Vai al contenuto

Modifica Pedane Originali


Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

un po' di tempo fa mi ricordo che qualcuno postò una immagine delle proprie pedane originali allargate in maniera artigianale, aggiungendo una piattina di acciaio, forse addirittura senza nemmeno saldare... ho in mente Capitan America, ma non vorrei sbagliare...

 

Non è che c'è qualcuno, tipo Lex, che so ha fatto la modifica..., che possa spiegare come effettuarla?

 

Grazie grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

un po' di tempo fa mi ricordo che qualcuno postò una immagine delle proprie pedane originali allargate in maniera artigianale, aggiungendo una piattina di acciaio, forse addirittura senza nemmeno saldare... ho in mente Capitan America, ma non vorrei sbagliare...

 

Non è che c'è qualcuno, tipo Lex, che so ha fatto la modifica..., che possa spiegare come effettuarla?

 

Grazie grazie

Io ho delle pedane che sono fatte con lo stesso principio. Ma non sono economiche, essendo realizzate in acciaio inox ed ergal anodizzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho delle pedane che sono fatte con lo stesso principio. Ma non sono economiche, essendo realizzate in acciaio inox ed ergal anodizzato.

 

eh... lo so... mi piacciono proprio tanto le tue pedane... ma economiche non sono!  :P

Link al commento
Condividi su altri siti

eh... lo so... mi piacciono proprio tanto le tue pedane... ma economiche non sono!  :P

eh... lo so... costano un sacco di soldi anche a me !

 

Ma qualcosa per te, in termini più economici, posso farla: posso fornirti due giri esterni in inox lasciando a te il compito di bucare le tue ed applicarci le ghiere  ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

eh... lo so... costano un sacco di soldi anche a me !

 

Ma qualcosa per te, in termini più economici, posso farla: posso fornirti due giri esterni in inox lasciando a te il compito di bucare le tue ed applicarci le ghiere   ;)

 

Guasp!!

Scrivo Info at... eccetera??

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm.. cambio di progetto... diciamo che essendo "confinato" per lavoro assieme ad un collega bravo saldatore e ne io ne lui possiamo scappare, stiamo provando a passare il tempo realizzando la modifica...

Appena finito posto la foto!

 

Con l'Inox di Kit sarebbero diventate troppo fiche... quando avrò i soldi mi prenderò la pedana completa....

 

A presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm.. cambio di progetto... diciamo che essendo "confinato" per lavoro assieme ad un collega bravo saldatore e ne io ne lui possiamo scappare, stiamo provando a passare il tempo realizzando la modifica...

Appena finito posto la foto!

 

Con l'Inox di Kit sarebbero diventate troppo fiche... quando avrò i soldi mi prenderò la pedana completa....

 

A presto!

Io ho acquistato su ebay quelle dell xr600 ...larghe e robuste,fatti Cina. Mi pare 20/25€ spedite. Perfette, mi ci trovo benissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho acquistato su ebay quelle dell xr600 ...larghe e robuste,fatti Cina. Mi pare 20/25€ spedite. Perfette, mi ci trovo benissimo.

Vero, infatti le cinesi erano una ipotesi, poi ho visto la foto di uno che ci è caduto... si sono spiaccicate manco fossero di cartoncino.... ho preferito fare da solo... poi mi piaceva l'idea....

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io avevo acquistato dalla Cina per 15€ ... non erano pessime, ma con queste è tutta un'altra musica, e lo dice chi le ha acquistate!!!

Uno di noi mi ha detto: son più belle dal vivo che dal morto  :D  :D  :D  

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Vero, infatti le cinesi erano una ipotesi, poi ho visto la foto di uno che ci è caduto... si sono spiaccicate manco fossero di cartoncino.... ho preferito fare da solo... poi mi piaceva l'idea....

 

beh, sono pur sempre duecentoventiepassa kg di moto...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...