maxmirtillo Inviata 2017 Giugno 28 Segnala Inviata 2017 Giugno 28 CIAO RAGAZZI ho acquistato il cavalletto centrale da Heavy duties molto ben fatto e facilissimo da montare un problema c'è però...non riesco proprio a metterla sul cavalletto centrale, è troppo troppo pesante è impossibile secondo voi devo farla alzare dietro? è solo il problema? qualcuno di voi con rd03 l ha montato? grazie!!!!!!
bedognettim Inviata 2017 Giugno 28 Segnala Inviata 2017 Giugno 28 anche io ho avuto il tuo stesso problema.. devi tenere con la mano sinistra il manubrio girato a sinistra. poi con la mano destra sotto il sedile posteriore..devi sentire i tubi dell'telaio. poi abassi il cavaletto fino al apoggio.poi tira forte,vedi che la metti sul cavalletto.. e per abbassarla metti il piede sotto il cavalletto..ma usa scarponi..non scarpe da ginastica..se no ne risenti.. o scarpe ben protette.. io ora la sollevo e l'abasso senza problemi..ciao
it9blb Inviata 2017 Giugno 29 Segnala Inviata 2017 Giugno 29 Come anche su 04 e 07, un paracarene aiuta molto come punto di presa anteriore per la mano sinistra. La presa con la destra, se non hai attacchi per le valigie, è quella sotto il sedile posteriore suggerita da bedognettim. La forza della pressione con il piede destro sul cavalletto, in corretta sincronia con quella di trazione delle braccia, è determinante per un sollevamento senza particolari problemi.
maxmirtillo Inviata 2017 Luglio 1 Autore Segnala Inviata 2017 Luglio 1 Come anche su 04 e 07, un paracarene aiuta molto come punto di presa anteriore per la mano sinistra. La presa con la destra, se non hai attacchi per le valigie, è quella sotto il sedile posteriore suggerita da bedognettim. La forza della pressione con il piede destro sul cavalletto, in corretta sincronia con quella di trazione delle braccia, è determinante per un sollevamento senza particolari problemi. ok applico subito i vostri consigli
Messaggi consigliati