Vai al contenuto

(Ri)Nascita Del Gruppo Veneto


irvin_80

Messaggi consigliati

  • Risposte 63
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

precisiamo:

questo è un unico club, quello nazionale, il motoclub africa twin italia.... non ci sono affiliazioni tra più gruppi o tra più motoclub o tra più associazioni, è uno solo.

il motoclub ha al suo interno, per questioni di comodità, più sezioni regionali, fatte per facilitare i soci ad avere un rapporto più diretto con un responsabile del club stesso il più vicino possibile.

 

ogni evento, ogni iniziativa, ogni cosa è organizzata  (legalmente deve essere cosi)  unicamente dal Motoclub Africa Twin Italia, uno e uno solo...

 

quello che gio_twin ha indicato è un'altra entità estranea al motoclub, è un altro gruppo di appassionati dell'africa twin, tutto qui ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Kaparossolo,

si, con Fabio, Mauro ed altri si pensava di trovarsi venerdì sera 10/02 per una pizza così da conoscersi e fare due chiacchiere.... ancora il posto non è stato definito, poteva essere indicativamente in zona verona est.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se intendi AleBZ di Chioggia, quello che prima aveva l'Africa e adesso ha un honda cb, si, ci conosciamo.

 

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Ciao, si si intendo lui, el mato per gli amici.....

abbiamo il gruppo su WathsApp, se ti interessa mandami un sms al 340 2610156 che ti inserisco...

Ps: zona chioggia oltre a te a suo tempo oltre al mato cera pure bossolo (ora gs) e altri due che non ricordo, hai loro tracce....?

ciao 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Desidero ringraziare TUTTI gli amici che durante questo week end ci hanno contattato, . Siamo partiti con la quarta marcia inserita, il nostro gruppo , da "teorico" , si è già trasformato in REALE. Confermiamo l'incontro operativo del 10 febbraio presumibilmente in località vicina al casello di Vicenza Est.  Siamo già numerosi, comunque , nel caso di amici che desiderino aggiungersi all' ultimo, basta che ne facciate richiesta. 

Abbiamo rappresentate , per ora, nei nostri contatti come interessati, le seguenti province: Verona, Rovigo, Venezia, Vicenza, Padova , Bolzano , Udine ??? 

 

Dobbiamo lavorare per Belluno, Pordenone, Gorizia, Trento. 

 

Buona settimana a tutti.   Stay on tune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima serata ieri sera! Persone interessanti ognuna con proposte e peculiarità differenti! Abbiamo già chi ha le tracce, meccanico, sponsor, legislatore, e chi più ne ha... [emoji23][emoji23]

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Riflessione a cuore aperto sull'incontro di ieri sera.

Ci siamo incontrati tra persone di qualità che sicuramente fanno la differenza e la farebbero in ogni gruppo. 

Persone con una vita personale piena impegni vari che non hanno niente da vendere a chicchessia.

Persone che non pensano a "portare in giro " a PAGAMENTO  nessuno , persone che hanno la gioia di ASCOLTARE quello che l'altro ha da dire. 

M E R A V I G L I O S O !!!!!!!

Abbiamo ritrovato un gruppo di amici che desiderano andare in moto , o meglio, con questa moto meravigliosa moto,  (Honda AFRICA TWIN CRF) , in compagnia. 

 

Grazie a tutti

 

 

 

P.S. : Non vorrei sembrare scortese, ma desidero fare notare che, la maggioranza DELLE PERSONE presenti all' incontro con un così di elevato spessore TECNICO e qualità di piloti ,  siede sopra un "diamante tecnologico. il DCT. Tutto il resto sono chiacchiere per ..................... ahahahahahahahahahahhaahahhahahahahah

Modificato da Mauro Sicchiero
Link al commento
Condividi su altri siti

per.... anziani col DCT ahahhahahahahahha

 

scherzi a parte, serata veramente piacevole, interessante e soprattutto piena di entusiasmo e spunti validi per iniziare un'avventura spettacolare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Che bello!! Dai che è la volta buona che torno dentro !!!

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

della serie... a volte ritornano ahahahahah... dai non fare il mona e vedi di esserci a maggio  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...

Buongiorno a tutti! ovviamente, per quanto mi é possibile, presente!

Saluti a tutti dall Alto Adige

 

Aldo

 

PS: ciao Paolo :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Salve sono daniele e sono nuovo del gruppo, complimenti a tutti per incominciare siete veramente persone uniche. Vi espongo il mio quesito, vivo a pordenone e a fine mese avrò finalmente la mia crf 1000.

Da quanto si evince dalle varie discussioni non c'è nessuno in tutto il friuli che organizza uscite il fine settimana, come mai? Possibile che non ci sia un referente a livello regionale? È un po improponibile chiedere a un ragazzo di Udine andare fino a padova per un giretto. Ci sarebbe una possibilità di riuscire a ricavare una sezione ufficiale per il friuli?

Modificato da Daniele_HRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Desidero ringraziare TUTTI gli amici che durante questo week end ci hanno contattato, . Siamo partiti con la quarta marcia inserita, il nostro gruppo , da "teorico" , si è già trasformato in REALE. Confermiamo l'incontro operativo del 10 febbraio presumibilmente in località vicina al casello di Vicenza Est.  Siamo già numerosi, comunque , nel caso di amici che desiderino aggiungersi all' ultimo, basta che ne facciate richiesta. 

Abbiamo rappresentate , per ora, nei nostri contatti come interessati, le seguenti province: Verona, Rovigo, Venezia, Vicenza, Padova , Bolzano , Udine ??? 

 

Dobbiamo lavorare per Belluno, Pordenone, Gorizia, Trento. 

 

Buona settimana a tutti.   Stay on tune.

 

Io sarei disponibile per organizzarci con la città di pordenone

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...