Vai al contenuto

MotoclubFuta OFF


Ospite Cancellato su richiesta

Messaggi consigliati

Immagine IPB

 

MOTOCLUBFUTA-OFF !!

 

 

29/10/2006

circuito da cross di Sasso Marconi 1km dall'uscita dell'autostrada.

 

sara' l'EVENTO di chiusura del 2006

Andando incontro alla stagione autunnale ed invernale guidare in condizioni di OFF pensiamo sia utile qualora ci si trovi, malauguratamente, in condizioni di sporco in strada. pertanto in collaborazione con:

la PROVINCIA DI BOLOGNA,

IL MOTOCLUB SASSO MARCONI e il MOTOCUB VALLE RENO

e' stato elaborato il seguente programma

 

durata evento: 10.00 - 16.00

 

ENDURO/MOTARD- in seguito ad un breafing di 15 minuti, sara' possibile, con il proprio mezzo o con le eventuali moto da enduro messe a disposizione, affiancati da piloti di esperienza pluriennale della F.M.I. guidare su un percorso fettucciato appositamente studiato;

 

MINICROSS - per tutti gli under 18 accompagnati da genitore sara' possibile, con la propria moto o con i mezzi eventualmente messi a disposizione di piccola cilindrata (50cc e 85cc), girare all'interno di un piccolo tracciato di minicross, seguiti da persone esperte ed in completa sicurezza..

 

CROSS - in seguito ad un breafing di 15 minuti, sara' possibile con la propria moto o con le eventuali messe a disposizione, guidare affiancati da piloti di esperienza pluriennale della F.M.I. sia su un piccolo tracciato che verra' preparato appositamente, che sulla pista da cross esistente(SOLO ESPERTI);

 

QUAD- IN COLLABORAZIONE CON I RAGAZZI DELLA GI.EMME. MOTORSPORT in seguito a un breafing di 15 minuti, sara' possibile provare uno dei mezzi messi a disposizione su un percorso fettucciato affiancati da piloti esperti e su mezzi dotati di ELETTRIC-BLOCK; obbligatori: casco, giacca protettiva, paraschiena e stivali; verranno fornite pettorine e guanti

 

CORSO PRATICO DI PRIMO SOCCORSO SPECIFICO PER MOTOCICLISTI

- BLS

- MOVIMENTAZIONE DEL MOTOCICLISTA TRAUMATIZZATO

- GESTIONE DELLA SCENA DI UN INCIDENTE MOTOCICLISTICO

 

PROTEZIONI OBBLIGATORIE - casco, giacca protettiva, paraschiena, stivali, pantaloni protettivi; verranno forniti dall'organizzazione gomitiere, ginocchiere e guanti;

 

 

A PARTIRE DAL 1° OTTOBRE, SARA' POSSIBILE PRENOTARE LE VARIE PROVE E CORSI SUL SITO www.motoclubfuta.com

 

FOTOGRAFO UFFICIALE SUL POSTO

ATTESTATI DI PARTECIPAZIONE PER OGNI CORSO.

 

INGRESSO GRATUITO.

 

SE CI SARA' FANGO, MEGLIO!!! SE PIOVE POCO.. SI FA'!! SE DILUVIA..(SI RIMANDA!)

 

Che dire vi aspettiamo tutti!!!!!

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sono andato a vedere e provare il percorso degli enduro-motard, che veraa' fatto utilizzando il percorso della pista da minicross piu un fetucciato, ragazzi viene una figata allucinante...

Poi io sono troppo curioso di provare i Quad in off, si parla di Polar 500 che vanno come delle palle da schioppo...

Ringrazio anche Vash ieri per il giro, una smaialatina ci sta' sempre....

Ciao Sandro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Trovate anche le minimoto per i bambini... Quindi papa' non potete dire di no....

DAI RAGAZZI è UN APPUNTAMENTO A CUI NESSUNO DI NOI PUO' MANCARE ( POI FINIRA' CHE NON SARO' PRESENTE IO ) . FARO' IL POSSIBILE PER ARRIVARE IN TEMPO E CON FIRST -LADY AL SEGUITO ....

VI ASPETTIAMO TUTTI

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

L'ho sempre detto io...in emilia avete poca gnocca..punta su quello e riempirai gli appuntamenti...

 

In Emilia sono allergici alla moto altro che gnocca.... :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho sempre detto io...in emilia avete poca gnocca..punta su quello e riempirai gli appuntamenti...

 

 

In Emilia sono allergici alla moto altro che gnocca.... :lol::lol:

 

 

:lol::lol: Era un complimento, poi non ho fatto nomi apposta... :P:P

 

 

1 e 2, Ha ragione Rino, molto probailmente, cè nè troppa e si pensa un pò meno ad andare in moto :lol::D

 

3- No problem, mo vedo, se ce la fo

Grazie e ciao a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

Michele ma cosa vieni a fare tu, sei l'unico che di corsi di perfezionamento non ne ha bisogno, vai come un fulmine in off zio canta..... :P:P:D

CMq scherzi a parte sai che mi farebbe immensamente piacere che fossimo in tanti, sai le risate vedere scapuzzare in terra il Bianchi in off.... :blink::D

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...