Vai al contenuto

Cerchio Anteriore. Compatibile?


sdrimmel

Messaggi consigliati

sulla baia, inserendo nella ricerca: rim 21"x1,85 , esce l'annuncio di un venditore tedesco per dei canali color oro.

 

Qualcuno, gentilmente, saprebbe capire se sono compatibili per sostituire i canali originali?

 

non riesco a copiare il link, ne ad allegare le foto

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro sembra che il titolare sia italiano o di origini sicuramente italiane(roberto luccini),credo che se mandi mail,la risposta sia comprensibile.

http://www.ebay.it/itm/NEU-original-CPI-Beeline-SX-Radfelge-vorne-gold-Rim-21-x1-85-/262571295270?hash=item3d22780226:g:3mwAAOSwHoFXqx4W

Importante anche capire la qualità,il prezzo è economico.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato a contattarlo, ma non parlano in italiano, e mi ha detto solo che che è da 36 raggi.

 

Il mio dubbio riguarda il fatto dell'esistenza di 2 tipi di raggiatura: quello "italiano" e quello "giapponese"! La differenza stava nel verso dei raggi: in una iniziavano da sinistra, nell'altro da destra (o na cosa del genere)

 

non vorrei ritrovarmi con un cerchio che poi non posso montare.

 

Il prezzo mi sembra in linea con tutti gli altri canali in vendita... solo che non son riuscito a trovare da nessuna altra parte la combinazione 21x1,85 con la colorazione oro

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda il foro della valvola.. le bombature dei nipples a cavallo del foro devono avere la stessa direzione del tuo cerchio

se ricordo bene (non ho sottomano il cerchio) sulle nostre convergono

per farti capire...   / _ \

nell'altro tipo di raggiatura sono al contrario

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un cerchio smontato.

all'altezza della valvola il primo foro valvola è posto sulla destra; quello invece in basso al foro valvola a sinistra.

 

dalla foto dell'annuncio invece pare sia il contrario: quello sopra il foro a sinistra, e quello in basso a destra.

 

tentativo fallito

 

grazie per la risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...