Vai al contenuto

Aiuto Per Imo-100R300


JohnnyT

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

 

Ho acquistato da poco una regina che monta un IMO 100r300 (in realtà monta anche un 100r50) e dovendola usare anche in strada avrei bisogno di montare anche le frecce. Il meccanico dice che secondo lui manca un cablaggio ma che non si vuole infilare in questa impresa. Qualcuno ha consigli e/o uno schema che mi possa aiutare?

Grazie!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

il cablaggio delle frecce dovrebbe essere nell'impianto originale, sempre che non sia stato modificato!

il fatto che tu abbia la strumentazione elettronica IMO o altro non comporta nulla.. al max ti serve (se non è già monttato) un cruscottino di spie.

dacci qualche informazione in più.. la moto è una 07?

Link al commento
Condividi su altri siti

La moto è un rd07a e dell'impianto elettrico originale tempo non sia rimasto più nulla.

Il cruscottino spie c'è...il vecchio proprietario ha usato la moto l'ultima volta nel 2007 e non si ricordava una mazza.

 

https://www.dropbox.com/s/0narrddsio3ws6k/Foto%2026-05-16%2C%2018%2039%2015.jpg?dl=0

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è sicuramente il cablaggio. Mi pare che sia una moto fatta da Roby quella, se vuoi prova a rivolgerti a Onlybike e chiedi di Roberto o di Guido, vedo che sei di Milano, dovrebbero averla preparata loro. Viale Monza 73.

Io per la 07 non so darti una mano, se lo vuoi fare tu aspettiamo se esce qualcuno che conosce bene l'impianto elettrico della 07.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si credo proprio l'abbia fatta lui...diciamo che se riuscissi a sistemarla

Io preferirei, per la serie poca spesa tanta resa...anche perché qualche soldino l'ho già investito tra acquisto e farla partire perché era ferma da 10 anni e l'impianto elettrico era un po' pasticciato. Diversamente non mi rimane che portarla a OnlyBike

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...