Vai al contenuto

Intorno Ai 6000 Giri....


Messaggi consigliati

Cari,

Volevo segnalarVi un "problemino" che ho riscontrato sul mia Africa, anno 98, 42000km

Quando accelerato, intorno ai 6000 giri, avverto come un'esitazione, un'ammanco....

Poi ho l'impressione che superi questa cosa della durata di qualche secondo e "apre"

Vi è mai capitato? Cosa pensate possa essere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari,

Volevo segnalarVi un "problemino" che ho riscontrato sul mia Africa, anno 98, 42000km

Quando accelerato, intorno ai 6000 giri, avverto come un'esitazione, un'ammanco....

Poi ho l'impressione che superi questa cosa della durata di qualche secondo e "apre"

Vi è mai capitato? Cosa pensate possa essere?

Ciao, scusa se te lo chiedo ma il filtro dell'aria è pulito e originale? Io sono diventato matto con la mia un rd04 che arrivava a 6500/7000 giri e mancava come se non arrivava abbastanza benzina, sostituito la pompa benzina con una a depressione del piaggio x9 e alla fine nonostante il filtro aria sembrava ancora in buono stato anche se non originale ho deciso di cambiarlo con quello originale, e sorpresa la moto adesso arriva a 8000 senza esitazioni e prende i giri molto bene. Io la moto l'ho presa usata da pochi mesi e mi era stato detto che avevano fatto il tagliando da poco ..... no comment

Modificato da hanon67
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, scusa se te lo chiedo ma il filtro dell'aria è pulito e originale? Io sono diventato matto con la mia un rd04 che arrivava a 6500/7000 giri e mancava come se non arrivava abbastanza benzina, sostituito la pompa benzina con una a depressione del piaggio x9 e alla fine nonostante il filtro aria sembrava ancora in buono stato anche se non originale ho deciso di cambiarlo con quello originale, e sorpresa la moto adesso arriva a 8000 senza esitazioni e prende i giri molto bene. Io la moto l'ho presa usata da pochi mesi e mi era stato detto che avevano fatto il tagliando da poco ..... no comment

Ciao, anche io l'ho presa usata e aveva 39000 km. Il filtro dell'aria mi ha detto che è stato pulito. Comunque adesso lo farò ripulire bene dal mio meccanico e per quest'inverno ho gia in programma un buon tagliando e una ripresa totale della moto!

Io invece pensavo potesse essere un problema di carburazione... Voi che ne pensate?

 

Altri hanno qualche altro consiglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Come se non bastasse stamattina sono andato a prendere la moto e trovo una pozzettina di benza a terra... :  :  :  :

Perde dalla pompa!  :angry2:

ma com'è possibile?

il 12 Agosto!  :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Ciao. Io avevo il tuo stesso problema ma ad un regime di giri inferiore, circa 4000-4500. Ho sostituito il filtro carburante ed il problema si è risolto, avevo però il filtro aria nuovo.. lamps

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...