Vai al contenuto

Valigie Heavyduties


Steve87

Messaggi consigliati

Ciao a tutti quanti, volevo chiedervi perchì magari le ha acquistate...

 

Volevo comprare le valigie rumene della Heavy Duties, visto che costano poco e sembrano belle e fatte bene. 
Secondo voi, visto la differenza di prezzo di pochissimo delle due dimensioni, conviene comprare le più grandi? O la Moto poi diventa troppo larga??

grazie!!  :beer_yum:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho quelle più grandi e viaggiando non ho riscontrato problemi... se guardi le foto del mio viaggio in scozia puoi vedere alcune foto di come stanno su una RD04

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho quelle più grandi e viaggiando non ho riscontrato problemi... se guardi le foto del mio viaggio in scozia puoi vedere alcune foto di come stanno su una RD04

Grazie mille Lorenzo!! mi sto convincendo sempre di più sulle grandi... attualmente ho il telaietto givi come quello del tuo amico con la 03, con le stesse valigie credo solo un po' più piccole, vanno bene perchè il monokey è comodissimo e le valigie hanno anche le maniglie però essendo vecchie le serrature cominciano a funzionare male e mi sono reso conto facendo un viaggio la scorsa estate che mi serve più spazio... posso farti una domanda? tu per le heavyduties usi anche delle borse interne impermeabili? o tengono bene l'acqua e usi le maniglie con le cinghie? grazie ancora!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi cambiare anche il telaietto, le valige heavy duties vanno solo nel loro telaietto che costa 92€.

 

Non uso nessuna borsa interna, ho viaggiato anche per molto tempo sotto la pioggia e non è mai entrata l'acqua... Si, uso le maniglie con le cinghie, utili anche per fissare qualche sacca sopra la valigia.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...