Vai al contenuto

Differenza Altezza Pedane Passeggero


domdomgo

Messaggi consigliati

Scusate non so se è il posto giusto per il mio post....oggi finalmente girando sulla regina con a bordo la mia dolce metà,proprio lei mi faceva notare che sulla mia 04 la pedana dx passeggero è più alta di circa 3/4 cm oltre che più sporgente per via dello scarico...e alla lunga lei nota disagio nel stare appoggiata...

Oggi è stato il primo giro di circa 70 km da quando l ho presa ,mi chiedevo se qualcuno aveva già noto questo dettaglio e se aveva consigli su come gestire il problema... Sempre che di problema possiamo parlare....

 

Posseggo moto da quasi 30 anni ,non me è mai capitato un caso del genere....grazie in anticipo a chi risponderà

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, su rd03 c'è una differenza sia in larghezza che in altezza...per fortuna la mia ragazza non ne risente...

Anche su 04.... Ma la cosa più fastidiosa è l'altezza.... Honda ogni tanto non la capisco....a dx è tutto vincolato dallo scarico....a sx non c'è una mazza...ma falla uguale!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si beh, in effetti...comunque ormai è un problema di trent'anni fa :-D

Ahahaha....di sicuro se scrivessi alla Honda mi prenderebbero per scemo...io posseggo da poco la regina e sinceramente se non era la morosa a lamentarsi non me ne sarei accorto....tra l'altro su rd07/a il "problema" è ancora più marcato,quindi chi ha progettato non si è preoccupato di tale differenza.

Ho sollevato il problema per vedere se qualche altro passeggero si era lamentato..penso che lascerò tutto così anche se la tentazione di fare le staffe uguali c è....così magari se dovessi venderla potrò menzionare "Staffe passeggero alte uguali!!!" :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...