Vai al contenuto

Finalmente Ho Capito Perchè La Chiamano "mamma Honda"


Messaggi consigliati

Lo metto in "area di sano cazzeggio", perchè naturalmente non è una cosa seria;

 

Però, come dicevo, ho finalmente capito perchè la chiamiamo "mamma Honda":

 

Perchè qualsiasi cosa fa non va bene, come un genitore;

 

Mannaggia la peppa, erano 13 anni che aspettavamo la nuova africa twin; (anzi, calcolando che livrea a parte la rd07a è stata costruita nel '96, direi che erano venti, gli anni...)

 

.....E il trip non arriva montato, e bisogna farselo montare; e adesso chi lo monta, e quanto costa, e quanto tempo ci vuole...

.....Eh, ma non ci sono le gomme tassellate, ma come si fa, ma la bmw, ma la kawasaki.....

 

(Poi arrivano le gomme ed il nulla osta)

 

.....E le gomme vanno aggiornate, èh ma non si fa, èh ma la ktm non lo fa, èh ma questo, èh ma quello.....

 

Non lo so, ma che ve la siete comprata a fare, per lamentarvi....?! :P  :P  :P  :D  :D  :D  :lol:  :lol:  :lol:

Senza offese e polemiche, ma sarà che non me la posso permettere, e mi accontenterei di poco!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto hai ragione.. È il male dell italiano.

Non gli va mai bene nulla...

 

C'è un problema?

Basta si risolve... Senza fare polemica....

 

Io la vedo così..

 

Inviato da Me che sono io......!

Modificato da Aigorlozio
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi.......io parto da un ragionamento: non fasciamoci la testa prima di sbatterla.

Godiamoci le moto nuove o vecchie che siano, perchè danno tutte grandi soddisfazioni e man mano le cose si risolvono.........come in effetti si stà verificando.

Sù con la vita!!!!!!!!.........................riscaldate i motori e girate......girate.....girate......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao a tutti, mi chiamo Antonio e scrivo da Teramo in Abruzzo.

Sono in procinto di acquistare la mia prima Africa Twin!

Anni fa un mio amico me ne lasciò una del 1991 per una settimana, dovevo aiutarlo a

venderla...e cos' fu.

Oggi, circa dieci anni dopo, ho deciso di affiancare al mio CB1300 un'altra moto, per poter

viaggiare più comodamente, e non ho dubbi, devo prendere un Africa del 91/92.

Si accettano proposte, consigli e pareri.

 

Grazie mille

Antonio

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete proprio ragione ragazzi!

Ordino e pago la moto a giugno 2015, arriva a gennaio 2016,le gomme non vanno bene Ok mi accontento e monto delle intermedie,moto da fuoristrada ma senza paramani e paracoppa,ok pago e monto,il trip? E no devo aspettare e montarmelo, OK ci siamo prima uscita cado da fermo come un pivellino,e che cazzo!!! Bisogna proprio avere tanta pazienza

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

La verità è proprio quella che dicono Antonio e Flavio. Molti scrivono scrivono scrivono e fanno un mare di polemiche del caiser, si inventano club e forum (o gruppi fb) solo ed esclusivamente per dar sfogo alle loro insoddisfazioni e frustrazioni. Poi magari se piove o se fa freddo non escono perchè si bagnano le pallucce. Ma non rompete ed andate in moto.....................guidate guidate guidate e parlate (scrivete) meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...