sickdog Inviata 2015 Settembre 4 Segnala Share Inviata 2015 Settembre 4 (modificato) Ciao a tutti ho cercato in lungo e in largo nel forum ma non ne sono uscito, ho un problema con l'installazione del koso db r01, in sostituzione del trip ormai morto. Mi spiego: Ho istallato la strumentazione con la terra e il positivo sotto chiave usando i cavi del connettore a 6 poli. del trip ormai defunto, fin qui tutto ok , si accende perfettamente. Ora il problema più grosso : Sullo schema del koso entra una terra sola e poi tutti i singoli contatti delle spie chiudono con il positivo.. Ma il cablaggio della @ che va alle spie (neutral, olio, cavalletto) le chiude tutte con il negativo ?? Cioè hanno il positivo in comune e aprono e chiudono il negativo ?? In pratica se ccollego la spia dell'olio del kobo sul filo di quella dell'africa, si accende ok, ma se avvio il motore quella del cruscotto si spegne, quella del kobo resta accesa.. Non dovrò mica mettere un relè per ogni spia… .. Mi sapete dare un consiglio? Grazie. Modificato 2015 Settembre 4 da sickdog Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati