Vai al contenuto

Consiglio Meccanico Bologna


Messaggi consigliati

Ciao a tutti, 

 

è da un po' che non scrivo sul forum perchè ho tenuto la moto a riposo per più di un anno. Adesso però è tornata a rombare, fino a ieri sera quando, per fortuna vicino casa, si è ammutolita. 

 

Sembrava andare tutto bene quando ad un certo punto ha cominciato a strattonare e ad andare a 1 cilindro e scoppiettare in rilascio, ha resistito una decina di km ma poi si è spenta senza ripartire. 

 

Il regolatore, controllato la settimana scorsa con voltmetro, regola, la centralina è nuova (2 settimane di vita) perchè la vecchia aveva una crepa e non volevo rischiare di rimanere a piedi (e meno male...)

 

MI aveva già dato questo problema e lo avevo imputato alla centralina che stava per cedere, ma non mi aveva mai lasciato a piedi. 

 

Cambiata la centralina è andato tutto bene per 500km circa, poi il fattaccio. Io penso che sia, ahimè, un problema elettrico, e data la mia ignoranza vi sarei grato se mi indicaste un buon meccanico a Bologna, che conosca l'AT. 

 

Grazie a tutti 

 

Dario

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao io vado sempre da Officina Frascaroli Di Frascaroli Stefano, 051 678 1140, si trova a Borgonuovo sulla porrettana prima di Sasso Marconi venedo da Casalecchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 months later...

Ciao io vado sempre da Officina Frascaroli Di Frascaroli Stefano, 051 678 1140, si trova a Borgonuovo sulla porrettana prima di Sasso Marconi venedo da Casalecchio.

 

Siamo in 2.. 

Frasca è bravo e onesto , cose che in un meccanico suonano un po' come per una donna maiala e fedele ahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...