Vai al contenuto

Programma Raduno Interregionale Lombardia Emilia-romagna


Messaggi consigliati

Ciao raga, come anticipato dagli amici lombardi. ecco il programma del prossimo raduno che vedrà protagonisti i due gruppi regionali .

 

Ritrovo, sabato 20/6, a Borgoforte (MN), sulla rive del Po, verso le ore 11.00, con il gruppo Lombardia;  ci sposteremo quindi a Brescello, palcoscenico delle spassose litigate tra Peppone e Don Camillo, con annesso pranzo al sacco in zona. Ancora qualche chilometro di pianura per raggiungere le propaggini dell'Appennino parmense tra borghi  e castelli e salire quindi sui passi appenninici tra Emilia e Toscana. Scenderemo quindi ad Aulla, in Lunigiana,  per la cena ed il pernotto.

 

L'indomani di buon mattino lasceremo il nord della Toscana per inebriarci di curve sull'Appennino ligure e rientrare in Emilia nell'alto piacentino, dopo un leggero pranzo scenderemo in pianura per terminare il giro ed, ahinoi, salutarci.

 

Costo del raduno è di 90 euro per i soci del Moto Club Africa Twin Italia e di 100 euro per i non soci comprendenti pranzo al sacco del sabato, trattamento di mezza pensione in albergo e pranzo della domenica. Per chi desiderasse la camera singola è previsto un sovrapprezzo di 15 euro.

 

Le adesioni dovranno pervenire entro e non oltre il 12 giugno 2015 .

 

Per info contattare:

Roy 340.3806373

 

LISTA PARTECIPANTI (Emilia)

 

ROY

KATIA

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...