Cello Inviata 2015 Marzo 16 Segnala Share Inviata 2015 Marzo 16 Ciao ragazzoni, come da titolo ho bisogno di aiuto per un guasto al comando dell'aria. qualche giorno fa ho sentito un certo brontolio mentre giravo in moto... e non era il mio stomaco . Il comportamento della Regina era come se avessi avuto l'aria tirata, infatti dopo un controllo ho trovato la " pipetta in gomma " che porta il cavo del comando dell'aria ad uno dei 2 carburatori, spezzata proprio dove si innesta al carburatore. Praticamente il cavo è integro, la molla è in vista ma la " pipetta in gomma " non è più attaccata al carburatore...mentre all'interno del foro si vede l'altro pezzo della " pipetta". ( io la chiamo pipetta ma è la curva di invito in gomma...) chiedo: c'è qualcuno che mi può dare una dritta per sistemare il tutto? posso sostituire solo la curva ( pipetta) o devo procurarmi tutto il cavo completo? ho visto i prezzi dei ricambi e sono la solita fucilata ...70 euro per 1 la curva e 80 per il cavo... ... poi mi chiedo: come si fa a sostituire solo la curva se il pistoncino che entra nel carburatore ha un diamentro maggiore di quello della curva?..... un modo c'è se danno anche solo la curva di ricambio...ma come funziona l'accrocchio? vabbè .... chi ha capito mi dia una mano please!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skatafossy Inviata 2015 Marzo 16 Segnala Share Inviata 2015 Marzo 16 Ciao ragazzoni, come da titolo ho bisogno di aiuto per un guasto al comando dell'aria. qualche giorno fa ho sentito un certo brontolio mentre giravo in moto... e non era il mio stomaco . Il comportamento della Regina era come se avessi avuto l'aria tirata, infatti dopo un controllo ho trovato la " pipetta in gomma " che porta il cavo del comando dell'aria ad uno dei 2 carburatori, spezzata proprio dove si innesta al carburatore. Praticamente il cavo è integro, la molla è in vista ma la " pipetta in gomma " non è più attaccata al carburatore...mentre all'interno del foro si vede l'altro pezzo della " pipetta". ( io la chiamo pipetta ma è la curva di invito in gomma...) chiedo: c'è qualcuno che mi può dare una dritta per sistemare il tutto? posso sostituire solo la curva ( pipetta) o devo procurarmi tutto il cavo completo? ho visto i prezzi dei ricambi e sono la solita fucilata ...70 euro per 1 la curva e 80 per il cavo... ... poi mi chiedo: come si fa a sostituire solo la curva se il pistoncino che entra nel carburatore ha un diamentro maggiore di quello della curva?..... un modo c'è se danno anche solo la curva di ricambio...ma come funziona l'accrocchio? vabbè .... chi ha capito mi dia una mano please!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cello Inviata 2015 Marzo 16 Autore Segnala Share Inviata 2015 Marzo 16 Grazieeeeeeee! Tutto chiarissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skatafossy Inviata 2015 Marzo 16 Segnala Share Inviata 2015 Marzo 16 Grazieeeeeeee! Tutto chiarissimo! Prego.....quasi sempre un'immagine vale più di 1000 parole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolvering Inviata 2015 Marzo 17 Segnala Share Inviata 2015 Marzo 17 Sono veramente costosi questi pezzi di ricambio, ci devono moooolto guadagnare visto che le nostre regine durano. Prova questo sito non so se è più conveniente, prova.. Ciao e buon lavoro http://www.wemoto.com/bikes/honda/xrv_750_l_m_africa_twin_rd04/90-91/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skatafossy Inviata 2015 Marzo 17 Segnala Share Inviata 2015 Marzo 17 Sono veramente costosi questi pezzi di ricambio, ci devono moooolto guadagnare visto che le nostre regine durano. Prova questo sito non so se è più conveniente, prova.. Ciao e buon lavoro http://www.wemoto.com/bikes/honda/xrv_750_l_m_africa_twin_rd04/90-91/ In genere si rompono i tubetti di plastica...quelli della Rugged Roads di alluminio costano 20 euro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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