Vai al contenuto

Manuale Rd03


shan74

Messaggi consigliati

Scusate ragazzi inizio con le domande, qualcuno può mica inviarmi il manuale d offinina del at 650 rd 03 alla mia mail?

Commerciale.sh@gmail.com

Grazie....

 

Poi volevo chiedere una cosa i collettori di scarico sono compatibili tutti oppure ogni modello e diverso dall altro?

 

Rigrazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Un altra cosa i cerchi sono tutti rovinati , quelli del Transalp sono uguali? Oppure posso cambiare le lame e da chi?

 

Ps come si mettono le foto????

Un altra cosa i cerchi sono tutti rovinati , quelli del Transalp sono uguali? Oppure posso cambiare le lame e da chi?

 

Ps come si mettono le foto????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzo scusate se vi rompo ma ho ritirato ieri il telaio che l ho fatto sabbiare , avrei veramente bisogno del manuale x iniziare a rimontare , qualche anima gentile me lo può mandare , anche a pagamento ... Grazie è scusate ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato a entrambi. ;) Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

grazie veramente...ora lo guardo bene e ti dico... quando vengo su da un mio cliente a marcon...ti pago un caffe... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo ho un piccolo problema ci sono un paio di staffe e pezzettini che credo siano diversi dall rd 03 alla 04 , non riesco più a venirne a capo qualcuno ha il manuale dell rd 03 , anche a pagamento perché se no non riesco a rimontare la moto, anche qualche passaggio dei cablaggi e diverso... Aiuto vi prego!!!!

Grazie è scusate ancora...

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo ho un piccolo problema ci sono un paio di staffe e pezzettini che credo siano diversi dall rd 03 alla 04 , non riesco più a venirne a capo qualcuno ha il manuale dell rd 03 , anche a pagamento perché se no non riesco a rimontare la moto, anche qualche passaggio dei cablaggi e diverso... Aiuto vi prego!!!!

Grazie è scusate ancora...

Shan, il tuo manuale RD03 è in arrivo su Commerciale.sh@gmail.com... tieni la porta aperta...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...