Vai al contenuto

Appuntamento Rustico & Alcolico.


Messaggi consigliati

ciao a tutti, visto che è un bel po che non ci incontriamo, e visti gli appuntamenti che si stanno via via organizzando nelle varie regioni, propongo una serata per valutare insieme il nostro; tanto abbiamo grosso modo deciso che sarà in zona Campo Imperatore, a questo punto facciamo in modo che ci sia il caldo come si deve, per pernottare in tenda da Mucciante.

 

Ma non voglio parlarne l'ennesima volta qui, il post è per l'appuntamento.

 

Suggerisco domani sera, per me un posto vale l'altro, ma viste le temperature se si riesce a stare al fresco (all'aperto) e si può mangiare qualosa di adatto (una bella fetta di cocomero) accompagnata da qualcosa di dissetante (birra ghiacciata) è meglio.

 

Io vergognosamente propongo l'unico che conosco bene. Perchè vergognosamente? Beh, perchè ci posso pure arrivare a piedi....

 

ma naturalmente, se vogliamo geocentrare l'incontro, proponete voi qualcosa dalle parti dell'eur, in modo da aprire le porte un po a tutti. (io sono in zona tiburtina)

 

Fatemi sapere, il telefono ce l'avete, il gruppo di whats'up esiste, non serve altro se non la volontà!

Link al commento
Condividi su altri siti

non penso. Nessun Pupazzo Capità, Io purtroppo non riesco a seguire il pc spesso. E' un mese e mezzo che tra lavoro, una epicondilite che mi sta massacrando e che non passa, una tamponata di una macchina con la mia africona,.....vabbè sono stato missing e magari hai ragione non è una buona scusa.

Cmq se ci si riprova, partecipo volentieri.

Dajè, riproviamo a lanciare un incontro per la solita birretta?

Un saluto.

Max

Link al commento
Condividi su altri siti

filippo volevo cliccare un bel mi piace su quanto sopra scritto ma a quanto pare ogni volta che cerco di farlo, il sito mi dice che ho raggiunto la mia quota positiva dei voti per questo giorno. AHAHAH....ancora non hanno capito che ormai sono socio!!.

Cmq a parte ciò concordo per fissare una location ed una data fissa per ogni mese così siamo già opzionati. Tipo il primo mercoledì o giovedì di ogni mese e magari a san cosimato che è centrale e pieno di birrerie ma sopratutto visto che adesso è tempo di turisti, possiamo mettere in mostra le nostre Regine!!

EDDAJE...CA@@O IN FONDO SONO BELLISSIME E PERCHE' NON FARE UN PO GLI ATTEGGIONI!! (alla faccia di quei pezzi di ferro di GS)

Boh...ne ho detto una.

Link al commento
Condividi su altri siti

filippo volevo cliccare un bel mi piace su quanto sopra scritto ma a quanto pare ogni volta che cerco di farlo, il sito mi dice che ho raggiunto la mia quota positiva dei voti per questo giorno. AHAHAH....ancora non hanno capito che ormai sono socio!!.

Cmq a parte ciò concordo per fissare una location ed una data fissa per ogni mese così siamo già opzionati. Tipo il primo mercoledì o giovedì di ogni mese e magari a san cosimato che è centrale e pieno di birrerie ma sopratutto visto che adesso è tempo di turisti, possiamo mettere in mostra le nostre Regine!!

EDDAJE...CA@@O IN FONDO SONO BELLISSIME E PERCHE' NON FARE UN PO GLI ATTEGGIONI!! (alla faccia di quei pezzi di ferro di GS)

Boh...ne ho detto una.

clicco un mi piace

:P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento
×
×
  • Crea nuovo...