Vai al contenuto

Gommista A Roma?


7alba

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

dopo aver preso la mia bella (RD03) una delle cose che devo fare e ovviamente cambiare i pneumatici.

Girando qui e li mi sono fatta l'idea che un buon compromesso siano le Metzeler Tourance che ho trovato a 220-230 (montate ovviamente) da un gommista sulla Prenestina (Proietti Gomme), qualcuno sa darmi indicazioni migliori su dove poter risparmiare?

Grazie mille

 

Alberto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti posso consigliare di farti fare un preventivo da Pino Pacifici, in zona Largo la loggia. ( portuense)

 

E' un meccanico Honda, non un gommista, ma a me le gomme le ha cambiate lui. E ho risparmiato. Prova a dirgli che sei dei nostri, vedrai che ti tratta bene (inoltre, se mi permetti il consiglio, è sempre bene avere un meccanico di fiducia che conosca l'africa moooolto bene...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

dopo aver preso la mia bella (RD03) una delle cose che devo fare e ovviamente cambiare i pneumatici.

Girando qui e li mi sono fatta l'idea che un buon compromesso siano le Metzeler Tourance che ho trovato a 220-230 (montate ovviamente) da un gommista sulla Prenestina (Proietti Gomme), qualcuno sa darmi indicazioni migliori su dove poter risparmiare?

Grazie mille

 

Alberto

anche io consiglio Pino

ps scusa la domanda; sei di Lecce, Puglia, ma hai preso la gomme da uno della Prenestina:

o mi è sfuggito un dettaglio o sei di Roma anche tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi! Da Pino ci andrò di certo a questo punto farò fare anche le gomme! Lo avevo già contattato in seguito alle segnalazioni di questo forum ma non sapevo che trattasse anche le gomme. In ogni caso vivo tra Lecce (Honda VFR800) e Roma (AT RD03 appena presa!) :-) sono a Roma ogni settimana dal lunedì al giovedì e a volte anche di domenica, quindi se capita qualche raduno sarò dei vostri!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi! Da Pino ci andrò di certo a questo punto farò fare anche le gomme! Lo avevo già contattato in seguito alle segnalazioni di questo forum ma non sapevo che trattasse anche le gomme. In ogni caso vivo tra Lecce (Honda VFR800) e Roma (AT RD03 appena presa!) :-) sono a Roma ogni settimana dal lunedì al giovedì e a volte anche di domenica, quindi se capita qualche raduno sarò dei vostri! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Ciao Paisà...... ti avevo già detto, quando ti sei presentato,  di metterti in contatto con il gruppo di Africani Romani.... che come puoi ben vedere sono sempre disponibili a qualsiasi richiesta o consiglio utile.... ;)

 

Cmq quando scendi a Lecce fai un fischio....vedremo di organizzare qualche uscita in moto x conoscerci di persona.... :D 

 

p.s. Io qualche volta vengo a Roma x lavoro e l'ultima volta lo trascorsa appunto, con Cap. America e Filippo.... in un Bel Pub a bere Birra e gustare dei Pasticciotti Leccesi.... :P  

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Paisà...... ti avevo già detto, quando ti sei presentato,  di metterti in contatto con il gruppo di Africani Romani.... che come puoi ben vedere sono sempre disponibili a qualsiasi richiesta o consiglio utile.... ;)

 

Cmq quando scendi a Lecce fai un fischio....vedremo di organizzare qualche uscita in moto x conoscerci di persona.... :D

 

p.s. Io qualche volta vengo a Roma x lavoro e l'ultima volta lo trascorsa appunto, con Cap. America e Filippo.... in un Bel Pub a bere Birra e gustare dei Pasticciotti Leccesi.... :P  

:wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento
×
×
  • Crea nuovo...