Vai al contenuto

Libretto Uso E Manutenzione


Messaggi consigliati

Buonasera a tutti, ho acquistato da poco una rd07a del 2000  ma non sono riuscito,( in honda non e' piu' ordinabile) reperire  il libretto uso e manutenzione, qualcuno ha la possibilita' di inviarmelo tramite  email ? oppure indicarmi a chi richiederlo?   cava08.1959@libero.it   Grazie Stefano          Vi chiedo alcune cose;  olio semisintetico 10/40   o   10/50 ?     quale liquido raffreddamento?    Gomme, non si trovano piu' le anakee 2,  mi hanno consigliato le tourance  o le tourace next,   cupolino rialzato quale? Oltre al givi da 44cm non ne ho visti altri  e a dirla tutta non mi piace un granche'.  Per paramotore avevo pensato al sw motech.   Scusatemi per le troppe richieste ma non vorrei sbagliare e sono un po' allo scuro dei vari accessori. Datemi per cortesia un consiglio ringraziandovi.     Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto, rispondo subito alle tue domande.

Il libretto di uso e manutenzione che io sappia non c'è in formato elettronico ma puoi richiedere il manuale d'officina qui lasciando la tua mail: http://www.africatwinclub.org/public/forum/index.php?showtopic=12439&page=1

 

-Per quanto riguarda l'olio come da manuale e visto il nostro clima va benissimo il 10w40 semisintetico (es. Motul 5100);

-Liquido refrigerante per radiatori in alluminio (es. Motul colore giallo);

-Per le gomme anch'io l'ho presa da poco e ho le Anakee 2 (fantastiche) non più in produzione e le 3 sono troppo stradali, quelle che hai elencato sono ottime se fai principalmente asfalto ma non vuoi farti mancare le strade bianche;

-Per il cupolino oltre a Givi prova a guardare MRA oppure Toutatech;

-Paracarene: personalmente ho appena acquistato il Rougged Roads, ma c'è anche Riky Cross, Touratech e come hai detto tu Sw Motech. Per spendere meno puoi orientarti su Givi oppure dai un'occhiata qui: http://www.heavyduties.ro/honda/at07/africatwinrd07.html

 

Spero di esserti stato d'aiuto  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...