onix Inviata 2014 Gennaio 3 Segnala Share Inviata 2014 Gennaio 3 salve a tutti ieri ho montato il mio motore marathon 750 sulla mia rd o4 e do po aver rimontato il tutto ero impaziente di di accenderlo e come volevasi dimostrare no sono riuscito a metterlo in moto dopo aver ricontrollato il tutto connessioni ecc. mi viene il dubbio che non arrivasse carburante. stacco il tubo della benzina dalla pompa e con sorpresa la pompa non funziona avendo a casa il kit di revisione lo sostituisco ma non funziona ancora siccome smontando lo switch vecchio non ho fatto caso se andava agganciato in qualche modo all'alberino con la gola che esce dalla pompa qualcuna di voi sa dirmi come va montato tale switch? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onix Inviata 2014 Gennaio 3 Autore Segnala Share Inviata 2014 Gennaio 3 . http://www.youtube.com/watch?v=1gYH7EVbM8Y#t=203 . Gianfranco Grazie come al solito molto gentile qul filmato lo ho già visto ma non riesco a capire se va in qualche modo agganciato all'alberino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onix Inviata 2014 Gennaio 3 Autore Segnala Share Inviata 2014 Gennaio 3 non è che vada agganciato... sull'alberino della pompa c'è una scanalatura... e la lamella della molla deve entrare in quella scanalatura. . Una volta montata basta che la provi al banco... gli dai corrente e senti subito se funziona Grazie mille Gian per la risposta ora provo e poi ti so dire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
seal-69 Inviata 2014 Gennaio 3 Segnala Share Inviata 2014 Gennaio 3 Esatto ho appena cambiato puntine e messo il diodo. La lamella mobile và incastrata nella scanalatura. occhio che qualche filo non vadi a massa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onix Inviata 2014 Gennaio 3 Autore Segnala Share Inviata 2014 Gennaio 3 Esatto ho appena cambiato puntine e messo il diodo. La lamella mobile và incastrata nella scanalatura. occhio che qualche filo non vadi a massa. grazie seal oggi provo e speriamo bene alternative? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Staco53 Inviata 2014 Gennaio 4 Segnala Share Inviata 2014 Gennaio 4 (modificato) B) l'alternativa è che cambi testa :lol: Modificato 2014 Gennaio 4 da Staco53 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onix Inviata 2014 Gennaio 5 Autore Segnala Share Inviata 2014 Gennaio 5 B) l'alternativa è che cambi testa :lol: Hei Roberto guarda che ho sistemato tutto senza cambiare la testa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onix Inviata 2014 Gennaio 5 Autore Segnala Share Inviata 2014 Gennaio 5 non è che vada agganciato... sull'alberino della pompa c'è una scanalatura... e la lamella della molla deve entrare in quella scanalatura. . Una volta montata basta che la provi al banco... gli dai corrente e senti subito se funziona. . Gianfranco Chiedo aiuto per l'ennesima volte, ma quel motore mi fa impazzire Allora ho sistemato la pompa benzina, faccio partire , tutto ok riempio il sistema con il liquido refrigerante e lascio in moto 5 minuti e mi accorgo che da sotto c'e una perdita d'aqua. vado alla ricerca di dove puo' essere la perdita e mi accorgo che dal cilindro posteriore dal condotto di acciaio c'e una trafilatura tolgo tutti e due i condotti in acciaio e sostituisco i due gommini di tenuta rimonto il tuuto riempio di nuovo e la perdita è sistemata lascio in moto per una mezzoretta sino a portare la temperatura dell'acqua al livello rosso dell'indicatore per verificare se parte la ventola di raffreddamento ma questa non parte ho provato a mettere a massa il fastom del radiatore destro sul telaio e la ventola funziona cosa può essere che quando l'acqua arriva quasi ad ebollizione la ventola non parte? helpmy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
seal-69 Inviata 2014 Gennaio 5 Segnala Share Inviata 2014 Gennaio 5 Adesso devi partire dai fusibili.... per poi andare al bulbo.... Ma suppongo che visto la manualità che hai lo hai già fatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onix Inviata 2014 Gennaio 5 Autore Segnala Share Inviata 2014 Gennaio 5 Adesso devi partire dai fusibili.... per poi andare al bulbo.... Ma suppongo che visto la manualità che hai lo hai già fatto. no seal non ho ancora controllato per caso seal sei boscolo di africatwin triveneto? vi che non siamo troppo lontani mi potresi dare il tuo numero di tel? il mio è 3483232751 sono oscar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RosarioP Inviata 2014 Gennaio 5 Segnala Share Inviata 2014 Gennaio 5 Gianfranco Chiedo aiuto per l'ennesima volte, ma quel motore mi fa impazzire Allora ho sistemato la pompa benzina, faccio partire , tutto ok riempio il sistema con il liquido refrigerante e lascio in moto 5 minuti e mi accorgo che da sotto c'e una perdita d'aqua. vado alla ricerca di dove puo' essere la perdita e mi accorgo che dal cilindro posteriore dal condotto di acciaio c'e una trafilatura tolgo tutti e due i condotti in acciaio e sostituisco i due gommini di tenuta rimonto il tuuto riempio di nuovo e la perdita è sistemata lascio in moto per una mezzoretta sino a portare la temperatura dell'acqua al livello rosso dell'indicatore per verificare se parte la ventola di raffreddamento ma questa non parte ho provato a mettere a massa il fastom del radiatore destro sul telaio e la ventola funziona cosa può essere che quando l'acqua arriva quasi ad ebollizione la ventola non parte? helpmy filo-blu/arancio,soto-il-bloccetto/accensione:scollegato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RosarioP Inviata 2014 Gennaio 5 Segnala Share Inviata 2014 Gennaio 5 Gianfranco Chiedo aiuto per l'ennesima volte, ma quel motore mi fa impazzire Allora ho sistemato la pompa benzina, faccio partire , tutto ok riempio il sistema con il liquido refrigerante e lascio in moto 5 minuti e mi accorgo che da sotto c'e una perdita d'aqua. vado alla ricerca di dove puo' essere la perdita e mi accorgo che dal cilindro posteriore dal condotto di acciaio c'e una trafilatura tolgo tutti e due i condotti in acciaio e sostituisco i due gommini di tenuta rimonto il tuuto riempio di nuovo e la perdita è sistemata lascio in moto per una mezzoretta sino a portare la temperatura dell'acqua al livello rosso dell'indicatore per verificare se parte la ventola di raffreddamento ma questa non parte ho provato a mettere a massa il fastom del radiatore destro sul telaio e la ventola funziona cosa può essere che quando l'acqua arriva quasi ad ebollizione la ventola non parte? helpmy filo-blu/arancio,soto-il-bloccetto/accensione:scollegato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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