Vai al contenuto

Scarico Arrow Paris-dakar Per Rd07


Messaggi consigliati

Ciao a tutti ragazzi c'è qualcuno che da vendere uno scarico per la mia rd 07? Magari una paris-dakar della Arrow....se qualcuno ce l'ha montata mi da qualche indicazione su come va e se il sound fa godere.......

grazieeeeeeeeeee!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi c'è qualcuno che da vendere uno scarico per la mia rd 07? Magari una paris-dakar della Arrow....se qualcuno ce l'ha montata mi da qualche indicazione su come va e se il sound fa godere.......

grazieeeeeeeeeee!

ciao,io l'ho montato l'altro giorno,versione omologata con collettori completi,il sound è quasi come l'originale,però se vuoi si toglie il dbkiller e poi è tutta un'altra storia... prestazionalmente direi che non vale la pena,però io ero costretto a cambiare la mia originale causa rottura interna da vecchiaia,la cosa che mi ha impressionato è stata la qualità delle rifiniture e la leggerezza,compattezza,è molto più piccola e leggera del terminale di serie conservando quasi la stessa efficienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prenditi un Leovince SBK Evo II omologato...su ebay a 230 euro in alluminio satinato, bellissimo, leggero e con un sound ecceziinale! Io ce l'ho e sono felicissimo e la moto guadagna qualcosina ai bassi ed un sound davvero all'altezza della regina!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,io l'ho montato l'altro giorno,versione omologata con collettori completi,il sound è quasi come l'originale,però se vuoi si toglie il dbkiller e poi è tutta un'altra storia... prestazionalmente direi che non vale la pena,però io ero costretto a cambiare la mia originale causa rottura interna da vecchiaia,la cosa che mi ha impressionato è stata la qualità delle rifiniture e la leggerezza,compattezza,è molto più piccola e leggera del terminale di serie conservando quasi la stessa efficienza.

mi misuri il diametro del tubo dei collettori, se poi tu facessi una foto......
Link al commento
Condividi su altri siti

mi misuri il diametro del tubo dei collettori, se poi tu facessi una foto......

appena posso te la misuro,ma penso che il diametro sia lo stesso,infatti su quel collettore monta sia lo scarico originale che quelli delle altre marche,cambia solo il fatto che sull'acciaio inox la fuliggine non fa presa,quindi l'efficienza rimane la stessa col passare del tempo,per quanto riguarda postare le foto non penso di esserne capace :unsure:  :unsure:  :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...