Vai al contenuto

Differenze Nei Telai Rd 03/04 E Transalp Pd06


labena

Messaggi consigliati

vi volevo chiedere, tanto qualcuno sò che sà tutto sull'argomento le differenze che ci sono tra i vari telai delle RD 03, RD 04, TA PD06 1à serie e 2à serie. Io ho scaricato un pò di disegni e a prima vista mi sembrerebbe che il telaio AT RD03 e TA 1à serie sembrano identici, almeno nelle forme e negli attacchi al canotto di sterzo, dove poi a quanto mi hanno detto ci sono le maggiori differenze. inoltre c'è qualcuno che sà dirmi se i collettori di scarico dell'africa montano sul TA 600?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ad entrambi sempre presenti e sempre utili, a proposito del motore 700 l'hai montato con l'igniezione? Che differenze di prestazioni con il 750 a carburatori? Per quanto riguarda i collettori io sul ta ho il tubo di 32 e la boccola che entra nel cilindro di 42 mm penso che il 750 abbia il tubo più grande e la stessa boccola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il motore l'ho montato e rismontato perchè ho il problema della sistemazione del filtro aria superiore che ha problemi con il fazzoletto di rinforzo del telaio col canotto

guarda qui ed anzi se puoi/vuoi lascia lì un commento:

http://www.africatwinclub.org/public/forum/index.php?showtopic=17912&page=7

 

post 135 vedi le foto del...problema...

stavo pensando di rivolgermi a CRUCIANI....certo se qualcuno conosce esperto telaista più vicino a me che sto a Latina...

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono andato ed ho provato a caricare dei video e delle foto, ma si inchioda il caricamento, ma poi la moto a che punto l'hai? io ieri sera ho misurato il tubo dei collettori e dovrebbe essere 32 (la boccola che entra nel cilindro 42) non è che magari qualcuno che ha a portata di mano il calibro gli dà una misurata all'esterno del collettore? vorrei montare i collettori dell'africa se sono maggiorati.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...