Vai al contenuto

Chi ha provato le seguenti gomme?


Messaggi consigliati

Vorrei sapere , se qualcuno ha provato le Dunlop 606 e le Michelin Baja , e come si è trovato doc pregi e difetti :dubbio:

 

Grazie ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei sapere , se qualcuno ha provato le Dunlop 606 e le Michelin Baja , e come si è trovato doc  pregi e difetti :dubbio:

 

Grazie  ???

22082[/snapback]

http://www.dunlopmotorcycle.com/tirecatalog_tire.asp?id=14

 

Link al commento
Condividi su altri siti

occhio alle dunlop.

 

non conosco quelle da te citate ma (esperienza personale) le dunlop in generale sono buone gomme ma si raffreddani in fretta (mooolto in fretta), del tipo che se vai per tornanti (nel senso che pieghi) poi ti fermi 1 minuto (un minuto!) ad aspettare amico con GS la mukka che brucia (modifica automatica) del 82...alla curva successiva sei a terra! e la gomma è già fredda!!!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

occhio alle dunlop.

 

non conosco quelle da te citate ma (esperienza personale) le dunlop in generale sono buone gomme ma si raffreddani in fretta (mooolto in fretta), del tipo che se vai per tornanti (nel senso che pieghi) poi ti fermi 1 minuto (un minuto!) ad aspettare amico con GS la mukka che brucia (modifica automatica) la mukka che brucia (modifica automatica) del 82...alla curva successiva sei a terra! e la gomma è già fredda!!!

22113[/snapback]

Quindi , cosa mi consigli? In misura 130/90-17 non ho trovato nulla.... dry.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

metzeler? michelin?

22177[/snapback]

 

Se vi può essere utile io conosco sia le metzeler karoo che le michelin desert.

le prime sono abbastanza equilibrate, più portate all'off, ululano sull'asfalto, vanno bene sull'asfalto e si appiattiscono in 3000 km.

Le seconde cono mortali sull'asfalto nei primi 200 km, dopo diventano decenti in on, ululano un po' meno, sono semplicemente eccezionali in off (nel fango meno) ed a me si è consumata completamente l'anteriore in 2500 km (?????) la posteriore è al 70% (????).

Ho ordinato delle Metzeler sahara 3 per l'estate-autunno. In inverno voglio provare le Bajia. Chi le conosce? Chi ha provato le nuove Karoo T?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...