Vai al contenuto

Vetrino Trip Cristallizzato


LEIO

Messaggi consigliati

Il mio era così e lavorandoci tanto con carta vetrata, prima a grana un pò più grande, poi con grana più sottile, poi con una pasta specifica, con tanto ma proprio TANTO OLIO DI GOMITO sono riuscito a portarlo ad uno stato accettabile... ma perfetto sarà un pò difficile perchè quelle piccole crepe a volte sono piuttosto profonde ed è difficile che vengano via del tutto. Se cerchi nel forum c'era una discussione in cui indicavo, insieme ad altri, i vari procedimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certamente non viene perfetto, pero' almeno si riesce a leggere le informazioni del trip, prima era impossibile; adesso che ci penso, la moto ha 20 anni e fino all'anno scorso il vetrino era perfetto, poi di colpo ha fatto questa ragnatela di solchi belli profondi. Possibile il freddo invernale molto intenso ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Certamente non viene perfetto, pero' almeno si riesce a leggere le informazioni del trip, prima era impossibile; adesso che ci penso, la moto ha 20 anni e fino all'anno scorso il vetrino era perfetto, poi di colpo ha fatto questa ragnatela di solchi belli profondi. Possibile il freddo invernale molto intenso ?

 

Colpa della benzina,e' di un materiale che proprio non la sopporta,forse i soli vapori lo rovina.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...