Vai al contenuto

Finiti Alcuni Ricambi Originali Per Rd04?


Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

 

visto che non riuscivo a trovare un telaietto anteriore usato ma ben dritto per la mia rd04, ero già pronto a prenderlo nuovo da mamma Honda. Il concessionario ufficiale della mia città, però, cercando di fare l'ordine ha scoperto con grande sorpresa che non ce n'è più nemmeno uno!

 

So che per le moto di 20 anni non si può pretendere chissà che, ma a voi risulta che stiano finendo i pezzi di ricambio?

Link al commento
Condividi su altri siti

ti confermo che per esempio per la rd03 non sono più ordinabili alcune parti del motore.

Salvo qualche fondo di magazzino di qualche concessionario, per un cuscinetto del cambio e il parapolvere dell'albero del pignone

bisogna arrangiarsi con prodotti commerciali simili.

Questo l'ho scoperto un anno fa quando mi stavo accingendo a chiudere il motore della mia 650.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il telaietto si può raddrizzare con un pò di perizia e di pazienza, poi si rivernicia ed è tornato come nuovo. Mi sa che prima o poi si arriverà a dover ricostruire i pezzi ex-novo altrimenti devi fermare la moto. Un inesorabile segno che il tempo passa anche per le nostra amatissime Regine, che, ahimé, non sono immortali.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...