Vai al contenuto

Sella Rd04 Imbottitura Gel


Messaggi consigliati

ciao a tutti, vorrei rifare l'imbottitura e la similpelle in quanto rotta alla mia rd04, vorrei sapere se oltre alla gommapiuma può essere efficare per il comfort, volendo fare chilometri, inserire due lastre di gel, che il tappezziere mi dice di trovare su internet, perchè costa abbastanza, ed eventualmente se tale operazione può dare problemi o se è valida, inoltre se mi segnalate siti dove reperire il gel.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente sull'altra AT avevo messo quella che si definisce "gommapiuma a cellule chiuse", usata per la nautica, se ne fanno cuscini in genere. Rende la sella in apparenza un pò più dura ma invece prende la forma del deretano ed alla lunga rende... tanto! E l'ho messa anche su questa sella in modo che non si vede proprio (ma il mio fondoschiena lo sa e me ne ringrazia). Il gel non l'ho mai provato... ma se è comodo, per il problema caldo si può mettere sopra la sella al gel il famoso "vello" di cui si è parlato in altro post (pelliccia di montone sagomata) che di sicuro tiene fresco e comodo il posteriore.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è qualche luogo online preferenziale dove reperire questa gommapiuma nautica?

 

inviato da mobile

 

Basta fare una ricerca, anche sulla baia, di "gommapiuma a cellula chiusa" per trovare dei riferimenti. A me l'ha sempre dato il tappezziere che probabilmente s'interessa anche di nautica...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Basta fare una ricerca, anche sulla baia, di "gommapiuma a cellula chiusa" per trovare dei riferimenti. A me l'ha sempre dato il tappezziere che probabilmente s'interessa anche di nautica...

 

Grazie! Certamente cercando qualcosa trovo ma pensavo che qualcuno possa avere già un negozio da consigliare "in amicizia" :D

 

inviato da mobile

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...