Vai al contenuto

Una Volta Per Tutte... Protezioni Serbatoio Rd 03


akuma

Messaggi consigliati

Ciao amici,

 

ho passato ore a capirne qualcosa... ma non ho trovato fra forum e google le risposte che volevo!

Mi dite per favore che protezioni serbatoio avete sulle vostre RD03 e dove le avete prese???

 

Grazie un milioneeeeeeeeeeeeeee!

 

Sam

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi trovare diverse protezioni sulle moto di diverse marche, perchè qualche anno fà se ne trovavano diversi ma per chi vuole comprarli oggi ce ne sono in pochi. Mi pare sia rimasto Ricki Cross, ed uno tedesco che non ricordo qualse. Però se ti interessa e non vuoi spender molto puoi comprare il givi per la RD07/Rd07a perchè monta tranquillamente sulla 03 senza modificare nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi trovare diverse protezioni sulle moto di diverse marche, perchè qualche anno fà se ne trovavano diversi ma per chi vuole comprarli oggi ce ne sono in pochi. Mi pare sia rimasto Ricki Cross, ed uno tedesco che non ricordo qualse. Però se ti interessa e non vuoi spender molto puoi comprare il givi per la RD07/Rd07a perchè monta tranquillamente sulla 03 senza modificare nulla.

sw-motech credo..... :D
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Africano!

Mi interessa molto la tua soluzione! Sei certo dell'informazione sulla compatibilità del Givi per RD07 e RD03?

 

Per adesso ho trovato solo il RikyCross 109C a 200 euro spedito. Mica poco!!!

 

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti, dunque givi tn362...ma leggevo che ci sono due versioni una vecchia e una nuova che non ho capito se hanno lo stesso codice....

inoltre da veramente fastidio al piede destro l'attacco sulla pedana oppure è una cosa trascurabile?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...