Vai al contenuto

Aquisto Rd07 1995


Messaggi consigliati

Buongiorno, sono interessato all'acquisto di una at rd0t del 1995. Rispetto al modello rd07a, cosa cambia a parte il cupolino e colorazioni? MI hanno sconsigliato di prenderla in quanto ha consumi alti, e'vero? A cosa devo stare attento per l'acquisto, il problema e' che una moto di tanti anni non hai la certezza che i km siano reali. Comunque la moto si presenta molto bene. Grazie Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno, sono interessato all'acquisto di una at rd0t del 1995. Rispetto al modello rd07a, cosa cambia a parte il cupolino e colorazioni? MI hanno sconsigliato di prenderla in quanto ha consumi alti, e'vero? A cosa devo stare attento per l'acquisto, il problema e' che una moto di tanti anni non hai la certezza che i km siano reali. Comunque la moto si presenta molto bene. Grazie Stefano

ciao!! x me ,la prima cosa da controllare,è il gioco tra albero e pignone della catena.se è molto usurato devi aprire il motore..............!!!!per il resto grandi difetti penso non ne abbiano le regine!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per ora, vi chiedo se la colorazione bianca con fiamme blu e rosse in quale anno e per quanti anni e' stata prodotta, ne ho trovata una immatricolata nel 2000. IN quell'anno le colorazioni erano due, blu e nera senza fiamme. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

La 07 viaggia attorno ai 18 \ 20 km x litro, la 07A beve un po' meno; ad ogni modo della 07 ne sono molto contento, grossi difetti non ne ha, a parte i soliti gia' noti. La mia è di terza mano con 70.000 km

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, ma una 07 del 2000 ? L' avranno reimmatricolata ! È rimasta 7 anni in magazzino ?

NO forse mi sono spiegato male, mi riferivo ad una rd07a di colore bianco immatricolata nel 2000 quando e' stata prodotta solo nel 1998.questa cosa non mi torna.Ti ringrazio della risposta che mi conforta sui consumi, in quanto ho trovato una 1995 con 30000 km, il problema che i soliti amici mi hanno sconsigliato per i consumi alti rispetto alla rd07a. grazie Stefano
Link al commento
Condividi su altri siti

Se ci può essere un consumo di carburante "rilevante" ci può essere tra la RD04 e la 07.... tra 07 e 07A non c'è tantissima differrenza.... sempre che la moto sia in ordine con tutto. Tra 07 e 07A la differenza può essere di 1 o 2 km/litro a favore dell'ultima nata, questo perchè, mentre la 03 è la migliore in off, la 07A è la più figa viaggiatrice tra tutte le AT... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...