stac Inviata 2013 Marzo 15 Segnala Share Inviata 2013 Marzo 15 Sto per diventare possessore di una splendida Africa Twin del 1994. Negli ultimi 11 anni ha percorso 2000 Km, negli ultimi 2 anni è stata ferma. Consigli? Ho letto parecchio. Ho capito che devo eliminare il connettore al regolatore di tensione e saldare i 3 fili gialli. Ho imparato che dovrò montare un voltmetro, a proposito avete da indicarmene qualcuno in particolare? Controllerò la pompa della benzina, ma ancora non mi è chiaro cosa sia meglio fare: pompa a depressione, modifica con diodo by Talino o modifica con componenti aftermarket. Probabilmente gli monterò un cavalletto centrale. Ah....un ultima cosa che batteria mi consigliate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabiosub Inviata 2013 Marzo 15 Segnala Share Inviata 2013 Marzo 15 Yuasa !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stac Inviata 2013 Marzo 15 Autore Segnala Share Inviata 2013 Marzo 15 Yuasa !!! La YTX14-BS ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabiosub Inviata 2013 Marzo 15 Segnala Share Inviata 2013 Marzo 15 Credo sia quella..... Ma senti chi ne sà sicuramente + di me !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabiosub Inviata 2013 Marzo 15 Segnala Share Inviata 2013 Marzo 15 Ah dimenticavo : Benvenuto !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DogBiker Inviata 2013 Marzo 16 Segnala Share Inviata 2013 Marzo 16 benvenuto.... saluti dall'Abruzzo dog Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nemo Inviata 2013 Marzo 16 Segnala Share Inviata 2013 Marzo 16 .... Per la pompa.... fai la modifica di Mastro Talino e sei tranquillo. Poi se vuoi essere ancor più sicuro e hai da spendere un pò di "sbegos" la modifica la puoi fare su una pompa acquistata nuova (preferibilmente nn originale visto i costi)... e Te ne scordi.... Visto che ci stai in merito all'alimentazione ricordati di tirare giù i carburatori e pulirli.... dopo un anno di fermo troverai i Gremlins nelle vaschette Per la batteria e tutto il materiare di consumo come le candele e olio... affidati ai riferimenti del manuale di mamma Honda... PS se cambi batteria Io cambierei anche il regolatore.... visto che dovrai saldarlo ti conviene metterci sù un pezzo sicuro al 100% Ora nn mi viene altro.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccio@ Inviata 2013 Marzo 16 Segnala Share Inviata 2013 Marzo 16 Sto per diventare possessore di una splendida Africa Twin del 1994. Negli ultimi 11 anni ha percorso 2000 Km, negli ultimi 2 anni è stata ferma. Consigli? Ho letto parecchio. Ho capito che devo eliminare il connettore al regolatore di tensione e saldare i 3 fili gialli. Ho imparato che dovrò montare un voltmetro, a proposito avete da indicarmene qualcuno in particolare? Controllerò la pompa della benzina, ma ancora non mi è chiaro cosa sia meglio fare: pompa a depressione, modifica con diodo by Talino o modifica con componenti aftermarket. Probabilmente gli monterò un cavalletto centrale. Ah....un ultima cosa che batteria mi consigliate? ciao!!il mio consiglio è: batteria YUASA-pompa benzina mikuni a depress.-cavalletto centr. il suo originale(il migliore) o SW-MOTECH- io monto il R---y C---S,ma se dovessi rifare la spesa metterei i sopracitati!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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