Vai al contenuto

Spugne Strumentazione


fabioporzi

Messaggi consigliati

Voglio segnalarvi l'indirizzo piero.812@gmail.com, il quale vende le spugnette pseudo antivibrazione della strumentazione dell'AT

Io le ho prese a 30 euro oltre 6 di spedizione.

Care? Non lo so. A me servivano e sono introvabili.

Beh devo dire che hanno proprio l'aspetto delle spugne in dotazione alle RD03, ovvero dense al punto giusto, non come quelle delle RD04. Insomma: soddisfatto, e questa pubblicità (ho chiesto al tipo se potevo dare la sua email) la faccio unicamente per la bontà del prodotto, peraltro impossibile da reperire tra i ricambi originali.

Potrei fare delle foto, magari le aggiungo in seguito, o magari le chiedete a lui.

Salutoni

fp

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S.:

in foto non rendono bene

ne ha anche una serie difettata che vende a minor prezzo

il difetto consiste in un puntino quasi invisibile, ma se la spugna è reversibile...che ne sò, chiedete al venditore ;-)

 

Acquistate...!

 

Per esempio (riguardo la qualità ha detto che ha provato a lasciarle immerse un'intera notte nella benzina!!! e non hanno subito alcuna complicazione!!!).

 

Non mi chiedete che materiale ha usato...piuttosto provate a chiederglielo a Lui in persona :spudnikguitar:

 

Aggiungiamo pure che si è reso disponibile ad un ordine cumulativo (se qualcuno vuol spostare o aprire un nuovo post in"Gruppi di acquisto e convenzioni" magari...).

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh devo dire che hanno proprio l'aspetto delle spugne in dotazione alle RD03, ovvero dense al punto giusto, non come quelle delle RD04.

 

perchè? sono diverse? qualcuno potrebbe postare qualche foto per notare le differenze?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...