Vai al contenuto

Modifica Malsana


mollies

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, a me è venuta in mente una idea malsana, ieri ho comprato una carena usata Rally, in vetroresina, senza fari, senza nulla, solo la carena, perchè avevo in mente di fare una modifica.

 

Montare al posto dei due fari il faro del XT660Z...stamattina, di sfuggita ne ho vista una, da me non non ne ho mai visto una, ma mi è parso veramente grande, non è che c'è un anima pia che se gliene viene una a tiro mi prende una misura? mi basterebbe la distanza delle due corna (del faro, non delle mie!) e l' altezza in centro, altrimenti mi tocca comprare un faro, e se poi non ci sta?

 

Ps sono andato anche da un concessionario con la mia bella faccia da c.lo, ma non ne ha in esposizione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda ho un amico che ha sto ferro gli chiedo se passa e lo misuro ma... ho la carena rally e ho ben presente quando è grosso quel faro..... è più grosso dell africa stessa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Belin! ma sei di Finale!!! allora non sono l' unico dalla parte ponentina!

 

Dai aspetto che mi dai un parere, sinceramente spero che ci stia, perchè sarebbe un bel restyling!

Un po di tempo fa avevo parlato con Leo, lui mi diceva di qualcuno che lo aveva gia fatto, ma a vederlo senza misure mi pare dura, e se non ci sta quel faro, mi toccherà cercarne qualcuno in alternativa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Yes... finalese... ogni tanto vengo in pista a beuzi e spesso a pieve di teco... magari ci consciamo pure...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...