Vai al contenuto

Modificare Un Transalp


labena

Messaggi consigliati

salve, premetto che il modo di rilassarmi che più mi confà è quello di provare a montare moto marcianti con i vari pezzi di ricambio che ho o che trovo, e così è con l'ultima bambina che ho portato in garage una transalp 600 del 1990 che uno mio sciagurato amico voleva buttare dopo un bel capitombolo. Così io che da tanto gli rompevo per averla, me la sono portata a casa, il problema è che la stragrande maggioranza avrebbe preso e rimesso tutto a nuovo, ma non io. così in quattro e quattrotto ho già smontato il 50% della roba. A parte voler montare il forcellone dell'africa (è più figo in alluminio) ruota con disco, sella gilera rc 125 e parafando suzuki dr350 (Insieme stanno benissimo) voglio montare una showa di un cr 125 che ho lì ad ammuffire in garage. un bel pò di dubbi mi sono venuti quando ho presentato forcella con ruota a fianco dell'originale...... ma quanto me l'alza il davanti???? e quanto devo e come alzare il posteriore?? devo accorciare le biellette del link?? qualcuno ha già fatto questa modifica o simile???

Per adesso Buon Natale a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...