Vai al contenuto

Carena Rally Light


Messaggi consigliati

Salve a tutti , o una domanda da fare a chi come me a comprato la carena rally light da Boano. Oggi mi e arrivata la carena questa sera la apro e son rimasto un po male , certo bella niente da dire,era proprio quella che volevo , visto che pian piano sto facendo una repplica marathon, ma mi avevano detto che era pronta da verniciare ma una volta presa in mano ho notato che non e pronta anzi ho dovuto stuccarla in molte parti , a molte crepe buchetti e anche rotta leggermente in 2 parti , premetto che o preso quella in carbonio interno a vista , e tutta da carteggiare , diciamo che non e rifinita per niente anzi tutt'altro e fatta in maniera assai grerzza anche dato che l'ho pagata 870 euro , volevo sapere se anche le altre per chi le ha prese son cosi o solo la mia e arrivata da sistemare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.. anche io ho la carena in carbonio con la parte post a vista!!! ho parafanghi ant e post, serbatoio e cavolate varie.... effettivamente non sono perfette <_< <_< <_< sono da stuccare e rifinire un pò meglio ma calcola che è roba artigianale e quindi ci può stare che non sia perfetta.... Poi calcolando che se la usi sulla terra la scivolata è all'ordine del giorno non mi preoccuperei della perfezione della verniciatura... se invece la vuoi perfetta aimè dovrai perderci un pò di tempo!!!! :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao polmon, scusa se te lo dico ma faccio veramente molta fatica a leggere un post dove tutte ( ad eccezione di poche) le ho, le ha sono senza h e la è non è mai accentata. La lingua italiana viene già maltrattata da tutti gli stranieri presenti nel nostro paese che non riescono a capire la funzione del verbo ausiliario, noi italiani veri abbiamo l'obbligo morale di rispettarla.

Nulla di personale.

 

Per la carena, se ti hanno mandato un prodotto scadente, scrivi direttamente a loro e pretendi la sostituzione oppure avvaliti del diritto di recesso.

 

A presto

 

f

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa se mi permetto Faimas, ma Il tuo commento un po' eccessivo/offensivo lo e'... nei confronti, dell'utente del forum, del forum stesso e degli stranieri che cercano di imparare l'italiano.

Sarebbe bello se tu lo rimuovessi o se i moderatori lo facessero.

Gli obblighi morali degli Italiani sono sicuramente altri e piu' gravosi e comunque non e' sicuramente questa la sede per discuterne.

 

 

Tornando alla carena, dopo aver speso 870 euro sarei un pochino deluso anche io, capisco l'artigianalita' ma capisco anche 870 euro spesi ......

Se sono condizioni a tuo avviso inaccettabili contattali e risolvi con loro, credo non avranno problemi alcuno.

Ciao!

 

PS i miei accenti sono in realta' apostrofi, ma cio' avviene in quanto la lingua inglese e di conseguenza la tastiera del PC da cui scrivo non prevedono lettere accentate, spero quindi il messaggio sia leggibile!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho preso lo scudo anteriore da boano in VTR. E devo dire che le finiture nn sn proprio come me le aspettavo. Per intenderci il costo di euro 120,00 circa, mi è sembrato un pò altino... o cmq presupponeva una lavorazione finale un pò più curata.Ora sto pensando di acquistare le semicarene in Carbonio/kevlar, solo che mi dispiacerebbe spendere una certa cifra per avere poi un prodotto che deve passare cmq dal "carozziere".... Visto che io nn ho le conoscenza adeguate per fare un lavoro soddisfacente.

Poi 870,00 sbegos sn una bella cifra... Cmq ormai è arrivata, fai un ultimo sforzo e completa l'opera.

 

perchè nn metti su qualche foto?

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...