Vai al contenuto

Raduno Regionale Sicilia -domenica 16 Settembre


Messaggi consigliati

Purtroppo ragazzi io quest'anno passo, e me ne dispiace tanto. Avrei preferito la sorridente Sicilia alla triste Lombardia ( riferito alle condizioni meteo).

Che posso farci? Vi auguro di divertirvi tanto tanto. Un abbraccio .

Lamps dal Salento!........ops dimenticavo da Bergamo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 200
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

wow...l'hai fatto allora :D ,ricordo quando me lo avevi detto..come ti trovi?avevo ragione che l'africa è super?al raduno avrai modo di provarla meglio...

E si yumino ci vediamo giorno 16 e speriamo di passare una bella giornata!!!!! A presto........
Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora siti puru parenti... CARAMBA CHE SORPRESA.....

Alllora, il programma è prossimo all'uscita, ecco delle anticipazioni così da accontentare i più impazienti...

 

Domenica16 settembre

Partenza da Messina, di solito ci si raduna per le 8.30, quasi sicuramente dal centro città, per poi proseguire alla volta dei paesini arroccati sui monti Peloritani, versante tirrenico, il pranzo avverrà in un ristorante tipico del luogo, ancora top secret, abbiamo un paio di scelte, per poi rientrare sempre a Messina. Naturalmente metteremo il programma dettagliato, ma ripeto, trattasi di una sola giornata, per cui non c'è poi molto da mettere.

 

Stiamo anche organizzando, anche per impegnare la serata di sabato 15 per chi pernotta a Messina, una visita guidata alla clinica Don Minicu, sui Colli San Rizzo, dove si potranno degustare le varie "medicine" che la clinica somministra ai propri degenti, per cui si prega di venire a stomaco vuoto, perchè verranno effettuate anche delle analisi....

 

Detto questo siamo anche in trattative per la struttura ricettiva, anche se a tutt'oggi ci è pervenuta solo l'adesione sicura di Flavio e consorte, per cui prendere accordi per due sole persone non ha senso, li possiamo mettere in un qualsiasi garage. Esorto quindi chi vuole venire e pernottare a dirlo subito, se no dopo ci si arrangia..........

 

A presto allo con il programma definito, ahhh, il costo dell'operazione per la giornata di domenica oscillerà fra i 25 - 30 euro a casco, la clinica non sarà compresa, li ognuno poi farà da se, in base alle proprie patologie, dato che sarà quasi impossibile sapere per tempo in quanti saranno ricoverati.

 

Lamps e prego i miei collaboratori di aggiornare la lilsta, mica posso fare tutto io.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, rieccomi, abbiamo anche la struttura. Per evitare confusione il programma verrà esposto nella pagina iniziale, e naturalmente anche li ci sarà la lista aggiornata con i partecipanti. Abbiate un pò di pazienza, in questo momento sono in ufficio, al lavoro, e mi posso dedicare a singhiozzi al forum... prima il dovere....

Lamps

Link al commento
Condividi su altri siti

Salvo imprevisti dell' ultima ora, saremo presenti al raduno. Per motivi di lavoro non posso esserci per sabato, ma domenica parteciperemo sicuramente.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

presente anchesabato,presso la clinica..e poi dopo aver ricevuto un premio per le "donminicate" :Dhttp://www.strettoweb.com/2012/08/messina-domani-la-serata-finale-delle-don-minicate-2012-tra-i-premiati-ce-il-nostro-direttore-peppe-caridi/47714/

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Questa è pubblicità, non vale !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mizziga, e che ti successe, duluri i panza ti vinni? He he, allora per te menu leggero, cucuzzi bugghiuti e pastina cu l'ogghiu.......

Link al commento
Condividi su altri siti

""Per chi volesse pernottare, abbiamo contattato l'Hotel Paradise, che ci ha fatto la camera doppia a 65 euro, conpresa colazione""

 

Frasigi, allora deduco che possiamo contattare individualmente la struttura presentandoci come soci del Club A.T.?

Link al commento
Condividi su altri siti

""Per chi volesse pernottare, abbiamo contattato l'Hotel Paradise, che ci ha fatto la camera doppia a 65 euro, conpresa colazione""

 

Frasigi, allora deduco che possiamo contattare individualmente la struttura presentandoci come soci del Club A.T.?

Allora, abbiamo un aggiornamento sull'hotel. Abbiamo ancora limato il prezzo portandolo a 60 euro per la doppia con colazione annessa. Domani aggiornerò il programma con i contatti per chiamare la struttura, ora sono con lo smartphone e mi gira un pò digitare con sto tastierino. A dopo allora.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rubato il portatile a mia moglie, modifica sul programma nella prima pagina fatto, ma ribadisco anche qui.

Potete chiamare l'hotel direttamente voi, menzionando il raduno Africa Twin Sicilia, oppure, giusto per evitare incomprensioni, possiamo fare una prima pre-adesione qui, così io mando i nominativi in struttura, poi li contatterete voi così loro già sapranno tutto e vi sarà anche più facile a voi prenotare e avere il prezzo in convenzione, dato che abbiamo grattato altri 5 euro sul costo della doppia. Purtroppo non possiamo fare di meglio in quanto i numeri non lo permettono, e poi evitiamo il fatto di impegnare un certo numero di stanze con l'incognita se poi non le riempiamo.

Per ulteriori chiarimenti contattatemi direttamente, 338.8136178 così ci presentiamo....

Lamps

Link al commento
Condividi su altri siti

bene, facci avere i contatti della struttura che ci pensiamo noi direttamente senza rottura des balotas.

Se tutto và bene la Calabria potrebbe essere presente con:

-Africano750 e moglie

-Peppe Cavallo Pazzo e moglie

-Re Mida Bombom

-Hell

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...