Vai al contenuto

Anodizzazione Cerchi


borghe87

Messaggi consigliati

ciao ragazzi!!a fine estate vorrei rimettere in sesto la mia africona..vorrei anodizzare i cerchi ma non ho la minima idea di dove andare..vicino casa mia c'e' martin racing ma sono sicuro che mi spara una cifra pazzesca..se l avete gia fatto o sapete qualche posto in zona veneto ditemi per favore..

grazieee!!!!!!!!! :o

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao io mi sono rivolto a:

 

Pulimetal di Caronno varesino (VA)

 

http://pulimetal.eu/spedizione.php

 

anodizzazione cerchi + zincatura raggi (originali) + montaggio (perfetto!!) 220€ se non ricordo male...

 

PS io gli avevo fatti fare da un'azienda che mi verrebbe voglia di sputtanare perchè lavorano nel settore trial ed enduro e mi avevano fatto un lavoro da cani per 80€ i cerchi facevano schifo!

 

Quindi vale la regola chi più spende meno spende!

 

se cerchi nella sezione metti in vetrina la tua moto, qui nel forum, nella mia discussione puoi vedere un po di foto cosi ti puoi rendere conto dell'ottimo risultato!

 

Spero di essere stato utile

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Ciao Marcolino

ho intenzione di farlo pure io volevo qualche informazione del tipo: li hai fatti lucidi o opachi?

si graffiano facilmente con le pietre? dammi la tua opinione.

Grazie .

(rosario.paci@gmail.com )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, guarda.. Quelle ruote in fuoristrada le ho messe poche volte in tutto avrò fatto 100km se è tanto, quindi in off nn ti so dire con certezza se si rigano o no, però lavorano davvero bene!! Io mi son trovato bene, e se sei lontano puoi spedire. Io gli ho fatti neri non differenziano tra opaco o lucido magari su qualche colore si non so.. Prova a chiamare, sono molto gentili e disponibili! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie

li ho già contattati, appena smonto la moto spedisco tutto.

la sto rimettendo tutta a nuovo penso che ci vorrà quasi tutto l'inverno!

poi vi farò vedere le foto!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...