Vai al contenuto

Membrane Carburatore


Messaggi consigliati

ciao ragazzi!!la mia rd04 da un po scoppietta in rilascio gas..

ho provato a cambiare filtro aria , carburarla , tappezzare lo scarico di fascette ma niente...

l ultima cosa sono le membrane penso..mi sapete dare qualche consiglio??

anche dove posso comprarle a poco...

il mio meccanico mi ha detto che siamo sui 90euro l una ma su motorradbay le ho trovate a 29 euro la coppia...c'e' un po di differenza!!!!!!!

grazie mille!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi!!la mia rd04 da un po scoppietta in rilascio gas..

ho provato a cambiare filtro aria , carburarla , tappezzare lo scarico di fascette ma niente...

l ultima cosa sono le membrane penso..mi sapete dare qualche consiglio??

anche dove posso comprarle a poco...

il mio meccanico mi ha detto che siamo sui 90euro l una ma su motorradbay le ho trovate a 29 euro la coppia...c'e' un po di differenza!!!!!!!

grazie mille!!!!

 

Non centrano nulla le membrane...

E' solo una questione di carburazione...

Devi solo ingrassarla di minimo... e se il resto è a posto vedrai che smette.

 

Se avessi le membrane rotte non andrebbe avanti...!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ciao Gianfranco, posso avere il tuo cell... per un'informazione al riguardo?

ciao e grazie

 

Dai... non faccio consulenze telefoniche...!!!! :lol: :lol:

SCRIVI cosa vuoi sapere.... se so risponderti lo faccio volentieri...e se non lo so io magari lo sa qualcun'altro. ;) ;)

 

.

Modificato da gianfrancof52
Link al commento
Condividi su altri siti

allora, penso di avere anch'io un problema come sopra....

 

solo che io ho fatto la sincronizzazione dei carburatori con un vaquometro professinale, perfettamente allineati, è migliorata, nel senso che ora per esempio al minimo gira regolare (mentre anche al minimo prima con cadenza regolare faceva qualche scoppio) ora mi è rimasto uno scoppiettamento in rilascio soprattutto nelle forti discese e nei bruschi rilasci dell'accelleratore....

 

credo, visto che non l'ho fatto, che dovrei ingrassarla al minimo come scrivi tu sopra... solo che non so come devo operare e dove..

 

grazie x gli aiuti..... anche in mp se mi lasciassi il tuo cell te ne sarei veramente grato... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...