Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Pensavo che con la sostituzione del trittico (catena,corona e pignone) il rumore che sentivo potesse sparire, invece e' rimasto, ora vi spiego: il rumore che sento( in marcia: in accelerazione, in decelerazione e anche premendo la frizione, inoltre aumenta quando si accelera e diminuisce quando si decelera) e' come se ci fossero delle cicale, immaginate il loro verso e capirete cosa voglio dire e proviene da davanti o cosi' a me sembra. Cosa puo' essere? il cuscinetto della ruota e' stato sostituito l'anno scorso.

grazie a tutti per le risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono novizio ma se viene dalla ruota,i cuscinetti sono nuovi,i freni non sono,l'unica roba che rimane è il cavo tachimetro secco.... prova a staccarlo e lubrificarlo ci sono destrizioni dettagliate recenti sul forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

provero' anche questo, grazie mille

saludos

Ciao, volevo sapere se hai risolto questo problema del rumore, visto che in questi giorni sto sentendo anche io questo rumore proveniente dal davanti. Succede quando accellero.. per me è il rinvio del tachimetro.. aspetto tue risposte. Grazie ciaoo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, volevo sapere se hai risolto questo problema del rumore, visto che in questi giorni sto sentendo anche io questo rumore proveniente dal davanti. Succede quando accellero.. per me è il rinvio del tachimetro.. aspetto tue risposte. Grazie ciaoo

No il problema permane ancora ma ieri ho notato che il rumore si e' amplificato per qualche minuto dopo che ho cambiato marcia e sentivo una cosa strana e non spiegabile (come se prendendo delle buche il cavalletto centrale fosse lento e battesse) poi smessa questa stranezza ho sentito il famoso rumore amplificato. Pertanto ho deciso che questo aututnno la riporto al mecca e gli faccio controllare per benino tutta la frizione e gli ingranaggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ragazzi, problema risolto, era soltanto la catena che non era regolagta a dovere e quando andavo con una marcia alta a bassi regimi batteva e struciava contro il pattino, ora il rumore e' sparito.

saludos

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...