Vai al contenuto

Riparazione Trip Master


MotorSep

Messaggi consigliati

Salve a tutti, scrivo per conto della concessionaria Honda Motorsannio s.r.l., Calvi (BN).

Dovendo ripristinare una A.T. 750 del 1995, volevo sapere se era possibile trovare in zona (Camapania o Puglia) qulache tecnico in grado di procedere alla riparazione del trip master.

Ricordo che qualche tempo fa tramite il vostro forum mi venne segnalato un meccanico in grado di soddisfare la mia richiesta, ma purtroppo ho smarrito il recapito.

Potreste essere così gentili da fornirmi eventuali contatti.

Vi ringrazio anticipatamente.

Distinti saluti,

Motorsannio s.r.l.

s.s. Appia km 274,7 Calvi (BN)

Tel. 082440387

Fax. 0824338970

Cell: 3476689895

Link al commento
Condividi su altri siti

Informazioni aggiuntive: la moto è ferma da 5 anni e il Trip Master non si accende proprio...nessun meccanico/tecnico in grado di aggiustarlo? se c'è qualcuno in grado di farlo mi contatti in privato per i dettagli. Buona sera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

io non sarei in grado... comunque.. qui di sicuro troverete qualcuno che sia in grado di farlo.

 

complimenti comunque per il vostro negozio.... l'ho visto diverse volte ( internet) e avete un bel parco mezzi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono da cambiare solo i 6 condensatori elettrolitici che hanno perso il liquido sostituendoli con condensatori "normali" costo un euro.

Solo che sono piu' grandi e devono essere mantenuti lunghi i gambetti in modo da poterli mettere stesi.

Prova ad andare in un qualunque negozio di componenti di elettronica col trip aperto e dopo aver preso i componenti alternativi basta anche un studente di scuola professionale elettronica per cambiarli....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Rd04 92, trip master 'impazzito' : Condensatori sostituiti presso Elettronica Leoni ( tanto per non fare pubblicità....) a Porto San Giorgio (FM), spesa 4 euro. Non lo avevano mai fatto prima, ho fornito lo schema e disponibilità a provare. Risultato : Ok!

ps: credo che il lavoro sia alla portata di qualsiasi negozio di elettronica o 'smanettone' dotato di saldatore e vista buona...

lamp.

angelo.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...