nordkapp Inviata 2012 Giugno 27 Autore Segnala Share Inviata 2012 Giugno 27 lo svitato il tappo della coppaaaaaa un po di martellate e non si toglieva ancora poi ho posizionato bene la chiave mi sono sdraiato a terra e gli ho assestato un calcio con relativa smadonnata che si è sbloccato! la guarnizione era "incollata " alla vite. sapete vite e guarnizione quanto costa alla honda? cmq ho sostituito il ciobar. ho messo 2,5litri d'olio. domanda stupida il livello si misura con moto sul cavalletto laterale(mi da il minimo) o dritta(mi da un po oltre il massimo)???? ah la frizione mi fa un pelino meglio quel problema ma cmq lo fa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Camarillo Inviata 2012 Giugno 27 Segnala Share Inviata 2012 Giugno 27 il livello si misura con moto sul cavalletto laterale(mi da il minimo) o dritta(mi da un po oltre il massimo)???? Devi verificare il livello con la moto dritta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andysac Inviata 2012 Giugno 27 Segnala Share Inviata 2012 Giugno 27 (modificato) moto dritta e inserisci il tappo SENZA avvitare ed estrai Modificato 2012 Giugno 27 da andysac Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppemar Inviata 2012 Luglio 30 Segnala Share Inviata 2012 Luglio 30 Salve a tutti la mia rd07 fa lo stesso anche se lo fa a freddo, dopo pochi metri con la marcia innestata sembra che la frizione si scolli e va tutto a posto .... secondo me i dischi sono da cambiare, quando ho cambiato l'olio dentro c'era una specie di massa nera appiccicaticcia e maleodorante, ho messo del bardhal 10w40 ma forse era meglio dargli una lavata dentro . Che dite cambio anche io tutta la frizione ? e se si mi dite cosa devo comprare in rete ( dal concessionario non vado per incompatibilita' di carattere ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nordkapp Inviata 2012 Luglio 31 Autore Segnala Share Inviata 2012 Luglio 31 Salve a tutti la mia rd07 fa lo stesso anche se lo fa a freddo, dopo pochi metri con la marcia innestata sembra che la frizione si scolli e va tutto a posto .... secondo me i dischi sono da cambiare, quando ho cambiato l'olio dentro c'era una specie di massa nera appiccicaticcia e maleodorante, ho messo del bardhal 10w40 ma forse era meglio dargli una lavata dentro . Che dite cambio anche io tutta la frizione ? e se si mi dite cosa devo comprare in rete ( dal concessionario non vado per incompatibilita' di carattere ) a naso credo che il tuo sia un problema diverso xke la mia appena accesa non lo fa, dopo poco me lo fa sempre cioe trascina accelerando nonostante la leva premuta e a caldo il pedale del cambio diventa di pietra. anzi aggiungo un particolare per chi mi possa aiutare.. sempre a caldo se porto il motore a un tot di giri quando sono in movimento mi fa un rumore fortissimo come se stesse frullando tutto ,metallico,e puzza di frizione cosa puo essere? sono in attesa di montare dischi frizione e molle... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nordkapp Inviata 2012 Ottobre 4 Autore Segnala Share Inviata 2012 Ottobre 4 ragazzi rispondo qui per aggiornarvi che ho risolto tutto e magari la mia esperienza puo essere utile a qualcuno. la moto cue trascinava anche con la frizione premuta era dovuto: 1 mancava un disco d 'acciaio!!! e qui non fatemi dire cio che penso di alcuni pseudomeccanici che hanno maltrattato la moto prima che la prendessi io. 2 campana frizione leggenmente storta sistemata dal torniere. adesso è tutto come mamma honda ha progettato. aveva anche un riscaldamento del liquido motore (arrivava a meta abbondante,dopo un utilizzo normale)che ora sembra risolto(grattatina). puo essere correlato al fatto che nel pacco frizione si creavano attriti anomali che mi facevano riscladare il motore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati