chef_mariò Inviata 2012 Maggio 30 Segnala Share Inviata 2012 Maggio 30 Ciao a tutti, giuro sul cupolino della mia RD che ho cercato tra i vari post del forum, ma la risposta alla mia domanda non l'ho trovata. La versione della mia RD07 del 93 è commercializzata in Italia con lampadine anteriori P45T a 35W, mentre le versioni per l'estero hanno le P45T a 60/55W. Sulla mia moto le lampadine hanno la forma ad ampolla, cioè totalmente rotonda. La domanda, anzi le domande sono: Prima domanda, il gruppo fari della versione italiana è identica a quella per l'estero ? Seconda domanda, se monto le lampadine alogene P45T 60/55W vado incontro a problemi con le parabole e vetri per un'eventuale maggiore riscaldamento della lampadina e/o problemi con l'impianto elettrico ? Terza domanda, la luce emessa dalle lampadine alogene P45T 60/55W è equivalemte come luminosità a quelle H4 60/55W ? Grazie, ricambio le risposte con birra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Camarillo Inviata 2012 Maggio 30 Segnala Share Inviata 2012 Maggio 30 Sto entrando in confusione... Sei sicuro di montare le P45T, cioè queste? La mia RD07 del '95 monta le BA20d, sempre così ad ampolla ma con un attacco diverso, a baionetta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chef_mariò Inviata 2012 Maggio 30 Autore Segnala Share Inviata 2012 Maggio 30 Sto entrando in confusione... Sei sicuro di montare le P45T, cioè queste? La mia RD07 del '95 monta le BA20d, sempre così ad ampolla ma con un attacco diverso, a baionetta... No, non ne sono assolutamente sicuro, sono stato sull'affermazione del meccanico, stasera tiro giù una lampadina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tano L'Africano Inviata 2012 Maggio 30 Segnala Share Inviata 2012 Maggio 30 La mia in origine aveva le BA20 ed era veramente pericoloso girare al buio... così montai le 80-100W e fu luce, naturalmente nessun prob. per parabole e impianto elettrico... sin ora... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Camarillo Inviata 2012 Maggio 30 Segnala Share Inviata 2012 Maggio 30 La mia in origine aveva le BA20 ed era veramente pericoloso girare al buio... così montai le 80-100W Hai modificato ad attacco H4 oppure hai trovato le BA20d con quei watt? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Camarillo Inviata 2012 Maggio 30 Segnala Share Inviata 2012 Maggio 30 Sulla baja tedesca ho trovato delle lampadine, attacco BA20d, da 45/40 watt che mi sembrano ben fatte, con parabolina per le anabbaglianti: Secondo voi è comunque necessario montare i relè oppure se ne può fare a meno? Esistono anche da 50/50 watt ma in questo caso mi rispondo da solo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chef_mariò Inviata 2012 Giugno 1 Autore Segnala Share Inviata 2012 Giugno 1 Ho trovato su Internet un gruppo fari RD07 con attacchi H4 e coi Relè a 110€ più s.s. Quasi quasi faccio l'acquisto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite duilio72 Inviata 2012 Giugno 1 Segnala Share Inviata 2012 Giugno 1 (modificato) Ho trovato su Internet un gruppo fari RD07 con attacchi H4 e coi Relè a 110€ più s.s. Quasi quasi faccio l'acquisto con quella cifra....potresti prendere anche questi... completi come vedi nella foto dovrebbero stare sui 95 euri+ss Modificato 2012 Giugno 1 da duilio72 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffaele Inviata 2012 Giugno 1 Segnala Share Inviata 2012 Giugno 1 Se cerchi da qualche ricambista moto trovi le alogene ba20 40/45 watt marca HERT.Io le monto da 4 anni senza nessun rele' sulla mai AT del '93. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chef_mariò Inviata 2012 Giugno 4 Autore Segnala Share Inviata 2012 Giugno 4 Grazie, mo' provo il potenziamento delle BA20, se basta bene, sennò mi prendo queel che montano H4 a 110€, quelle che dice Duilio son belle, ma il prox anno vorrei farla storica FMI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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