Vai al contenuto

Ancora Domande Sulle Lampadine Dei Fari Della Rd07


Messaggi consigliati

Ciao a tutti, giuro sul cupolino della mia RD che ho cercato tra i vari post del forum, ma la risposta alla mia domanda non l'ho trovata.

La versione della mia RD07 del 93 è commercializzata in Italia con lampadine anteriori P45T a 35W, mentre le versioni per l'estero hanno le P45T a 60/55W.

Sulla mia moto le lampadine hanno la forma ad ampolla, cioè totalmente rotonda.

La domanda, anzi le domande sono:

Prima domanda, il gruppo fari della versione italiana è identica a quella per l'estero ?

Seconda domanda, se monto le lampadine alogene P45T 60/55W vado incontro a problemi con le parabole e vetri per un'eventuale maggiore riscaldamento della lampadina e/o problemi con l'impianto elettrico ?

Terza domanda, la luce emessa dalle lampadine alogene P45T 60/55W è equivalemte come luminosità a quelle H4 60/55W ?

 

Grazie, ricambio le risposte con birra :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto entrando in confusione...

Sei sicuro di montare le P45T, cioè queste? P45T.jpg

 

La mia RD07 del '95 monta le BA20d, sempre così ad ampolla ma con un attacco diverso, a baionetta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto entrando in confusione...

Sei sicuro di montare le P45T, cioè queste? P45T.jpg

 

La mia RD07 del '95 monta le BA20d, sempre così ad ampolla ma con un attacco diverso, a baionetta...

 

No, non ne sono assolutamente sicuro, sono stato sull'affermazione del meccanico, stasera tiro giù una lampadina

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia in origine aveva le BA20 ed era veramente pericoloso girare al buio... :blink: così montai le 80-100W e fu luce, naturalmente nessun prob. per parabole e impianto elettrico... sin ora... B)

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia in origine aveva le BA20 ed era veramente pericoloso girare al buio... :blink: così montai le 80-100W

 

Hai modificato ad attacco H4 oppure hai trovato le BA20d con quei watt?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla baja tedesca ho trovato delle lampadine, attacco BA20d, da 45/40 watt che mi sembrano ben fatte, con parabolina per le anabbaglianti:

 

596807_single.jpg

 

Secondo voi è comunque necessario montare i relè oppure se ne può fare a meno?

 

Esistono anche da 50/50 watt ma in questo caso mi rispondo da solo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

Ho trovato su Internet un gruppo fari RD07 con attacchi H4 e coi Relè a 110€ più s.s.

Quasi quasi faccio l'acquisto

 

con quella cifra....potresti prendere anche questi...

completi come vedi nella foto dovrebbero stare sui 95 euri+ss

 

 

10020919_880_ANW02_FR_11.JPG

Modificato da duilio72
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...