Vai al contenuto

Aiutoooooooooooooooooooooooo


Messaggi consigliati

Amici "africani" ho come al solito bisogno di voi, non riesco a trovare nemmeno su RS COMPONENTS il condensatore 547-8565 (condensatore elettrolitico all MV SMT 16V 10uF) gli altri due li ho ordinati, ma questo sul sito non e' piu' disponibile e non riesco a trovare un altro negozio virtuale che ne e' provvisto. Se qualcuno di voi se ne trova uno in piu' puo' spedirmelo per favore? Sempre naturalmente pagando l'articolo e le spese di spedizione.

Grazie infinite a tutti.

Saludos

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

Amici "africani" ho come al solito bisogno di voi, non riesco a trovare nemmeno su RS COMPONENTS il condensatore 547-8565 (condensatore elettrolitico all MV SMT 16V 10uF) gli altri due li ho ordinati, ma questo sul sito non e' piu' disponibile e non riesco a trovare un altro negozio virtuale che ne e' provvisto. Se qualcuno di voi se ne trova uno in piu' puo' spedirmelo per favore? Sempre naturalmente pagando l'articolo e le spese di spedizione.

Grazie infinite a tutti.

Saludos

che codice di ricambio ha? è questo il codice di ricambio honda 547-8565?

 

hai provato qui?

http://www.tme.eu/it...egory=26&page=1

 

 

trovato qui

http://export.rsdelivers.com/product/nippon-chemi-con/emv-160ada100mb55g/mv-smt-al-electrolytic-cap-16v-10uf/5478565.aspx

 

qui

http://rs-catalog.ru/index.php?dispatch=products.view&product_id=124584

Modificato da duilio72
Link al commento
Condividi su altri siti

che codice di ricambio ha? è questo il codice di ricambio honda 547-8565?

 

hai provato qui?

http://www.tme.eu/it...egory=26&page=1

Si il sito l'ho visitato e non ho trovato o per lo meno io non sono riuscito a trovarlo e poi se ho letto bene il minimo e' di 2000 condensatori.

per quanto riguarda il codice, credo sia quello di ricambio ma non ne sono sicuro, e' un codice che gli amici africani hanno postato in un'altra discussione

riguardante il trip.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

Si il sito l'ho visitato e non ho trovato o per lo meno io non sono riuscito a trovarlo e poi se ho letto bene il minimo e' di 2000 condensatori.

per quanto riguarda il codice, credo sia quello di ricambio ma non ne sono sicuro, e' un codice che gli amici africani hanno postato in un'altra discussione

riguardante il trip.

 

vedi gli altri link

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

se non erro è fuori produzione,

ma un componente simile con le stesse caratteristiche?

L'azienda che lo produce è

http://www.chemi-con.co.jp/e/index.html

prova a contattarli semmai... magari ti dicono o ti danno un nuovo codice.....

 

io più di così non saprei aiutarti....

prova a sentire LEX.... forse lui ne sà di più ( anzi sicuramente ne sà di più )

Link al commento
Condividi su altri siti

Amici "africani" ho come al solito bisogno di voi, non riesco a trovare nemmeno su RS COMPONENTS il condensatore 547-8565 (condensatore elettrolitico all MV SMT 16V 10uF) gli altri due li ho ordinati, ma questo sul sito non e' piu' disponibile e non riesco a trovare un altro negozio virtuale che ne e' provvisto. Se qualcuno di voi se ne trova uno in piu' puo' spedirmelo per favore? Sempre naturalmente pagando l'articolo e le spese di spedizione.

Grazie infinite a tutti.

Saludos

 

Domani tardo pomeriggio/sera, al ritorno dal lavoro, posso dirti se ne ho trovati

qui a Palermo dove acquisto abitualmente e dove mesi fa ho preso quelli per

il mio trippo. Mi spiace ma leggo solo ora il tuo msg e non posso fare prima.

Modificato da it9blb
Link al commento
Condividi su altri siti

se non erro è fuori produzione,

ma un componente simile con le stesse caratteristiche?

L'azienda che lo produce è

http://www.chemi-con.co.jp/e/index.html

prova a contattarli semmai... magari ti dicono o ti danno un nuovo codice.....

 

io più di così non saprei aiutarti....

prova a sentire LEX.... forse lui ne sà di più ( anzi sicuramente ne sà di più )

 

Duilio72 sei stato grande, ho ordinato, pero' non ho trovato il metodo di pagamento con carta di credito, spero che recepiscano il contrassegno.

Ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Domani tardo pomeriggio/sera, al ritorno dal lavoro, posso dirti se ne ho trovati

qui a Palermo dove acquisto abitualmente e dove mesi fa ho preso quelli per

il mio trippo. Mi spiace ma leggo solo ora il tuo msg e non posso fare prima.

 

Ok, grazie anche a te della disponibilita' , attendo tue notizie.

salutoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

 

tienici aggiornato....

per il pagamento non ci ho fatto caso... strno però che non accetti carte di credito....

vabè.... se hai bisogno chiedi...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

tienici aggiornato....

per il pagamento non ci ho fatto caso... strno però che non accetti carte di credito....

vabè.... se hai bisogno chiedi...

 

I...Russi vendono solo in territorio russo, questa e' stata la risposta di poco fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

I...Russi vendono solo in territorio russo, questa e' stata la risposta di poco fa.

 

allora il petrolio non ce lo vendono più???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Amici, devo dire che siete stati grandi, in pochi minuti ho imparato anche il russo :lol: :lol: :lol: :lol:

ora non mi ferma piu'nessuno :lol: :lol:

spero di poter ricambiare, grazie di cuore a tutti :)

salutoni

Link al commento
Condividi su altri siti

Uomo da 1000 risorse !!!

;)

A domenica ...

 

Non so se ce la farò ad essere di ritorno in tempo.....

Sono in partenza per l'Abruzzo, per portare i condensatori a Marcello :D

 

A domenica!

Modificato da it9blb
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Non so se ce la farò ad essere di ritorno in tempo.....

Sono in partenza per l'Abruzzo, per portare i condensatori a Marcello :D

 

A domenica!

si ke puoi farcela sono poki kilometri :-))))

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

Amici, devo dire che siete stati grandi, in pochi minuti ho imparato anche il russo :lol: :lol: :lol: :lol:

ora non mi ferma piu'nessuno :lol: :lol:

spero di poter ricambiare, grazie di cuore a tutti :)

salutoni

 

è questo il bello di questo forum..... trovi sempre qualcuno che ti può aiutare solo per il piacere di farlo

Link al commento
Condividi su altri siti

è questo il bello di questo forum..... trovi sempre qualcuno che ti può aiutare solo per il piacere di farlo

 

e' vero ed e' una bella sensazione che difficilmente provi in questo mondo....e allora......EVVIVA IL NOSTRO FORUM :) :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

e' vero ed e' una bella sensazione che difficilmente provi in questo mondo....e allora......EVVIVA IL NOSTRO FORUM :) :) :)

 

Ehhmmmm .... per quell'assegnino.. ?? :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehhmmmm .... per quell'assegnino.. ?? :D :D

 

...ma come, ancora non lo ricevi? te l'ho spedito tramite email e ti diro' di piu', mi sono permesso di aggiurngere qualche migliaio di euro per il francobollo, spero non ti dispiaccia :donald10503:

Ciao grande.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...