Vai al contenuto

Griglia parafanali RD07


Ale78

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

 

 

Mancavo da un pò. Innanzitutto saluto Gianfrancof52 e lo ringrazion per il deflettore:

 

E' bello e funziona veramente bene....complimenti.

 

 

Poi volevo chiederVi se esite una griglia parafanali ( a maglia metallica) specifica per RD07 1993 (senza bucare le carene).

 

Ho cercato in vari siti ma non ho trovato niente di specifico.

 

Ne ho viste tante per RD04 ed RD07a ma non per RD07.

 

 

Grazie

 

Ale78

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi volevo chiederVi se esite una griglia parafanali ( a maglia metallica) specifica per RD07 1993 (senza bucare le carene).

 

 

Tenendo conto anche del peso non indifferente, anche se RikiCross ne fa una in alluminio, come si sorregge senza bucare il cupolino...???:unsure:

 

Sopra si può sfruttare la vite centrale (07/a) sotto ci vorrebbero due staffe sagomate...mah... alla fine è meglio fare 2 forellini al cupolino.... stiamo parlando di una moto che, (sempre che la griglia non serva solo a fare scena :rolleyes: ) ben presto avrà tante di quelle SPELDIDE cicatrici che i forellini ti sembreranno un vezzo come i nei finti delle dame dell'antichità...!!! :P:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tenendo conto anche del peso non indifferente, anche se RikiCross ne fa una in alluminio, come si sorregge senza bucare il cupolino...???:unsure:

 

Sopra si può sfruttare la vite centrale (07/a) sotto ci vorrebbero due staffe sagomate...mah... alla fine è meglio fare 2 forellini al cupolino.... stiamo parlando di una moto che, (sempre che la griglia non serva solo a fare scena :rolleyes: ) ben presto avrà tante di quelle SPELDIDE cicatrici che i forellini ti sembreranno un vezzo come i nei finti delle dame dell'antichità...!!! :P:lol:

 

 

Ciao Skatafossy,

 

 

Potrebbe stare su con degli specifici ancoraggi alle viti esistenti, come quella della Touratech, peraltro bella, ma specifica

 

per la RD07A. Ma pare che neanche la Touratech ne abbia una specifica per la RD07.

 

Ne ha una.... ma in plexi trasparente che non mi piace.

 

 

Cmq grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...