Vai al contenuto

Smontaggio completo rd03


alex5138

Messaggi consigliati

Ciao a tutti....ho iniziato a smontare completamente la mia PICCOLINA e sono arrivato a trovarmela con telaio blocco con carburatori e forcellone posteriore e nient'altro....voi avete qualche consiglio su come sfilare il telaio? mi trovo un pò in difficota su questo punto..non so bene come procedere.... ? grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Io alla mia ho smontato tutto fino a trovarmi col solo telaio e motore (RD07/A). A quel punto ho fissato bene il motore su un bancale con l'ausilio di alcuni legni (per renderlo stabile e non farlo cascare) e poi ho smontato e sfilato il telaio.......da solo. Sulla mia è stato possibile, credo si possa fare anche sulla sulla 03.

 

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Togli il forcellone posteriore poi tutte le viti e staffe che tengono il motore e lo appoggi sul telaio,poi offri una birra ad un amico forzuto e sfilate il motore dalla parte Sinistra.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho smontato però io l'ho tolto dalla parte della marmitta!!!!!!!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

 

....Infatti, Wil si sarà sbagliato, i motori di tutte le sorelline AT vanno tolti ruotandoli in senso orario e verso destra.......e un'altra cosa che non ho capito è la questione del ".....poi tutte le viti e staffe che tengono il motore e lo appoggi sul telaio.....":huh: in che senso "lo appoggi sul telaio"?? Se gli togli tutti i bulloni al massimo il motore ti si autoappoggia direttamente sui piedi.........:D, ma sono sicuro che non ho capito bene :unsure::(

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...