Vai al contenuto

colori rd04 92


scrauso

Messaggi consigliati

:blush: Ciao a tutti

 

ho una AT del 92 rd04 della quale causa caduta ho rotto la carena post. dx (lato scarico) e sempre dalla stessa parte il fianchetto che collega il srbatoio al cupolino.

 

Essendo la moto nata rossa-nera riporta il codice colore originale .In realtà la moto tre anni fa x sfizio dell'ex prprietario che non riesco + a rintracciare causa malattia fu

rivestita con carene nuove e riverniciatura serbatoio con un lavoro certosino che lo ha spinto a ritracciare anche gli adesivi del serbatoio e del parafango post.

 

La moto monta carene . comprate nuove in honda dei seguenti colori:

 

posteriori bianche ,rosse striscia azzurra e finale blu scuro .Fianchetti stessi colori con il blu scuro raccordato al cupolino,adesivi bianchi,sella blu recuperata da un'altra moto, la scritta ADVENTURE SPORT bianca da un solo lato (quello rotto)

 

Ora x acquistare i pezzi che ho rovinato mi serve il codice colore che ho cercato di spiegare.

 

In Honda se non fornisco il codice non mi ordinano la roba ( chiaramente x non sbagliare)

 

Ora ,se qualcuno + esperto di me ha la possibilità di aiutarmi ringrazio in anticipo

 

A disposizione chiaramente x ulteriri ragguagli

 

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me se metti una foto rendi la cosa univoca... potrebbe essere facile sbagliarsi.. anche se penso di aver capito quale intendi. erano i vecchi colori della mia! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

NH138H

XRV750L-NH138H.jpg

 

 

 

NH 138 H, dovrebbe essere questo il tuo codice colore,poi se togli la sella vedrai sul telaio un adesivo che riporta il,codice

 

scusa ma ho letto di fretta e non avevo inteso che era nera e rossa in precedenza... cmq se è stata rifatta come in foto è quello il codice.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho messo nessuna foto per fare confusione ma secondo me quello non è il colore del nostro amico. perchè nel 92, se non vado errato han fatto quella verde e viola quella nera e rossa e la mia che è blu e viola...

Link al commento
Condividi su altri siti

xrv-750-africa-twin-rd-04-13854321.jpg

 

Ciao

questi sono i colori e vedendo quanto mi ha inviato Domenico dovremmo esserci.

 

<Nno mi rimane che far altro di andarle ad ordinare in Honda alla bella cifra di 137 euro l'anteriore e 171 il post, visto che non ho trovato nulla di usato,

 

Vi ringrazio tutti calorosamente x l'aiuto prestatomi.

 

 

Gianni

 

.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...