Vai al contenuto

Acquistare carene nuove. Ma come vengono fornite?


alex5138

Messaggi consigliati

Ciao raga mi è venuto un dubbio....stavo pensando che invece di riverniciare e prima carteggiare il fianchetto anteriorre destro potrei comprarne uno nuovo...ma la mia domanda è: li forniscono già verniciati e con gli adesivi? Ad esempio i posteriori sono verniciati di rosso con la scritta adventur sport?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se compri una carena nuova di arriva già bella e preparata da montare sulla moto. E' una figata riceverla nuova, ha un profumo particolare, ricordo quando ho comprato il mio cupolino anteriore nuovo dopo che un deficente me lo ha lesionato :angry: . Va bò pazienza :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, Miky ha ragione, quelli del direttivo non hanno nulla di più rispetto a tanti altri, quindi credo che il grazie vada allargato a tutti quanti :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Era per ringraziare chi rende possibile il funzionamento del sito e del club..ovviamente ne fanno parte anche i soci e noi del forum ma bisogna ammettere che alle spalle di tutte queste cose c'è gente che si da veramente da fare!

Ovviamente non volevo mica minimizzare l'apporto che danno tutti i ragazzi del forum perciò grazie a tutti e scusate

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...