Vai al contenuto

Aiuto per sella rd03


alex5138

Messaggi consigliati

Salve la regina che mi vorrei comprare ha un difetto...ha la sella di colore nero e io vorrei farla blu con la maniglia per il passeggero (rifarla come l'originale) da voi vorrei sapere se si può fare da un tappezziere o si compra da un ricambista...ovviamente completa di maniglia per il passeggero.

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve la regina che mi vorrei comprare ha un difetto...ha la sella di colore nero e io vorrei farla blu con la maniglia per il passeggero (rifarla come l'originale) da voi vorrei sapere se si può fare da un tappezziere o si compra da un ricambista...ovviamente completa di maniglia per il passeggero.

Grazie a tutti.

 

 

Scarica un po di foto e portale con la sella da un bravo tappeziere.

Tornerà come nuova e "originale". Se riesci fai inserire un foglio di gel al posto di un po' di imbottitura originale.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, a onor del vero l'originale ha l'antiscivolo, se ne fai una copia non sarebbe del tutto identica, per quanto il tappezziere sia bravo; certo, accorgersene non è da tutti, ma secondo me se ti metti a cercare una sella originale usata in buone condizioni fai molto prima; ah, anche quella della 04 va benissimo, è identica;!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...