Vai al contenuto

Esiste un meccani esperto in zona forlì cesena?


alex5138

Messaggi consigliati

Ciao a tutti...vorrei sapere nel caso in cui ne avessi bisogno se nella mia zona (forlì-cesena) ci fosse un meccanico esperto in regine......Grazie a tutti

 

Eventuali accesssori dell RD03 si trovano ancora nei concessionari honda?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao alex , io abito a Rimini ed ho portato la mia moto alla Honda di San Marino, per quanto riguarda la tua zona non conosco nessuno.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...vorrei sapere nel caso in cui ne avessi bisogno se nella mia zona (forlì-cesena) ci fosse un meccanico esperto in regine......Grazie a tutti

 

Eventuali accesssori dell RD03 si trovano ancora nei concessionari honda?

 

 

Ciao alex, molto bravo e onesto che conosco c'è ma ad alfonsine

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

io abito in zona ma nell specifico non ne conosco xò mi interesserebbe.

Questa settimana devo andare a parlare con uno a gambettola consigliatomi da mio zio in quale per obbi fa custom e cafè racer ma preparava enduro per competizione. Devo sist il contakm e poi regolare quella dannata carburazione che mi fa strappare ai bassi e cambiare i cuscinetti di sterzo perche il manubrio della moto sembra posseduto. cosi lo testo e vedo come lavora. riferisco poi :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

moto consegnata. dopo avergli spiegato i sintomi ad occhio mi ha subito detto che ai bassi andava ad un cilindro e che voleva fare tutti i test del caso. mi è stato a sentire bene cosa che i meccanici non fanno mai ed io personalmente odio e mi sembrava molto attento ai dettagli.

Il mio amico con il suo guzzi nevada accusava lo steso problema grossomodo ovvero che ai bassi strappa e ogni tanto lo fa anche in marcia. lui si è messo subito li nonostante il lavoro che aveva da fare ha ingrassato il cavo,regolato la carburazione fino dove possibile,l'ha provata (prima e dopo) cosa che tantissimi non fanno e gli ha sist queste cosette qua soffermandosi sul dettaglio che il guzzi al minimo segna l'olio a dir suo poco normale ma al mio amico han detto che i guzzi segnano l'olio anche se ce e come entri in marcia smette. lui non ne sembrava convinto e ha detto che approfondirà.

Parer mio: professionale,cortese attento e a prima vista molto competente. ora aspetto fine prox sett per sapere i risultati toccati con mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Dunque. tempo fa avevo fatto carburare la moto candele e pulizia dei carburatori. dopo un mese la moto ha cominciato ad andare male e il risultato è stato che si è grippato il rinvio dell'aria nel carburatore di testa il che la portava a essere dispari e consumare tanto fino ad arrivare ad andare a un cilindro e ingolfarsi.

Come dicevo sopra l'ho portata dal meccanico e mi ci sono trovato stra bene.

Si chiama Luca Lombardi a Gambettola in via del lavoro. ahimè ha parecchio lavoro e le attese si dilungano un attimo ma mi è piaciuto moltissimo. bravo onesto e soprattutto preciso e attento alle volontà del cliente. se qualcuno deve portare la moto per qualche lavoro lo consiglio caldamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...