Vai al contenuto

auguri coca cola e poi, un coro in armonia.....


Messaggi consigliati

  • 3 weeks later...

:rolleyes::rolleyes: eccomi qui ;) scusatemi se sparisco ogni tanto ma tra lavoro, giretti in vespa e la smaniosa ricerca di un AT il tempo che mi rimane e ben poco :(:(:(

Io non l'ho mai vista quella pubblicità, perchè non ero nemmeno nei pensieri dei miei genitori <_<<_<<_< ma da buon figlio di un dipendente di Coca Cola Company, non potevo non rispondere :D:D:D hanno fatto per la CC delle pubblicità spettacolari :) e hanno sempre saputo dare quel idea di gruppo, familiarità, volersi bene che altre pubblicità non sono mai riuscite :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

questa per me è particolare, coincise con gli anni in cui iniziavo a crescere, a chiedermi delle cose, a fantasticare e ad inventare storie; ne avevo un paio per ogni personaggio della pubblicità, ma in particolare mi "intrigava" molto la tipa con la fascia in testa, chissà che faceva nella vita, chi era, cosa sarà diventata ora...!

Link al commento
Condividi su altri siti

questa per me è particolare, coincise con gli anni in cui iniziavo a crescere, a chiedermi delle cose, a fantasticare e ad inventare storie; ne avevo un paio per ogni personaggio della pubblicità, ma in particolare mi "intrigava" molto la tipa con la fascia in testa, chissà che faceva nella vita, chi era, cosa sarà diventata ora...!

 

Hahahaha :lol::lol::lol: che film ti facevi ;) scherzo ovviamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...