Vai al contenuto

Regolatore X9: come collegarlo? (neofita...)


Messaggi consigliati

Mi scuso sin d'ora se inserisco un argomento forse trito e ritrito, ma ho provato con la funzione cerca senza trovare ciò che cercavo.

Devo sostituire il mio regolatore con quello di un X9 500 (già in mio possesso) ma ho alcuni dubbi sui collegamenti elettrici.

I cavi sono gli stessi dell'originale, ovvero:

  • dal regolatore escono 7 cavi (tre gialli, due verdi e due rossi) che si dividono in un connettore rettangolare (con i tre cavi gialli) ed uno rotondo (con i due verdi ed i due rossi).
  • sulla moto la situazione è la stessa (numero di fili e colori) , ma non mi è chiaro come collegarli poichè i connettori dell'X9 sono diversi e li devo tagliare

Sicuramente vanno abbinati i colori, ma è indifferente come li collego? Per esempio è sufficiente collegare i tre gialli del regolatore ai tre gialli della moto o c'è un ordine preciso? Lo stesso dicasi per i restanti quattro: abbino i due verdi del regolatore ai due verdi della moto, ma è indifferente come lo faccio?

 

Vi ringrazio sin d'ora per la disponibilità (e pazienza :)).

Buona serata, Giancarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao e benvenuto, scusa, non ti offendere, eh, ma secondo me

ma ho provato con la funzione cerca senza trovare ciò che cercavo.

non hai provato bene, visto che definire solo "trito e ritrito" questo argomento è dire poco.....

 

Comunque, per risponderti, si, puoi collegare colore con colore senza alcun problema, e per i gialli è indifferente l'uno dall'altro;

 

saluti rob

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao e benvenuto, scusa, non ti offendere, eh, ma secondo me

 

non hai provato bene, visto che definire solo "trito e ritrito" questo argomento è dire poco.....

 

Comunque, per risponderti, si, puoi collegare colore con colore senza alcun problema, e per i gialli è indifferente l'uno dall'altro;

 

saluti rob

 

Credo tu abbia ragione, ma probabilmente è colpa dell'impazienza (vederla chiusa in garage è un vero peccato).

Grazie 1000 :)!

 

p.s. @ samano: come senza presentarmi? Ho scelto parola per parola e proprio tu non mi hai letto :(

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...