Vai al contenuto

cosa devo smontare per sostituire il mono rd03


Messaggi consigliati

ciao ragazzi

scusate la domanda assolutamente banale, ma siccome ho i minuti contati vorrei sapere cosa mi aspetta per sostituire il mono?in parole povere: viene giu' facile o devo iniziare a smontare cassa filtro batteria serbatoio ecc.ecc.

 

grazie e scusate ancora la domanda stupida

ciao

marcotwin

Link al commento
Condividi su altri siti

non è una domanda stupida, è una richiesta legittima; la risposta però prendila con le pinze, perchè la rd04 non l'ho più da una vita,

 

Il mono dovrebbe tenersi su con tre bulloni, uno in alto, e due in basso (uno sullo stelo e uno sul 2biscottino", a parte qualche elemento di disturbo che dovrai smontare per lavorare meglio, tipo il fianchetto, non credo ci sia altro, beh, c'è il serbatoio di espansione, però è un lavoro abbastanza semplice, non incontrerai difficoltà.

Link al commento
Condividi su altri siti

non è una domanda stupida, è una richiesta legittima; la risposta però prendila con le pinze, perchè la rd04 non l'ho più da una vita,

 

Il mono dovrebbe tenersi su con tre bulloni, uno in alto, e due in basso (uno sullo stelo e uno sul 2biscottino", a parte qualche elemento di disturbo che dovrai smontare per lavorare meglio, tipo il fianchetto, non credo ci sia altro, beh, c'è il serbatoio di espansione, però è un lavoro abbastanza semplice, non incontrerai difficoltà.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...